Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti Ŕ con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
fari lenticolari clio 2b valeo o Hella

Rispondi    Indice del forum » Tuning Esterni Precedente
Successivo

fari lenticolari clio 2b valeo o Hella

Autore Messaggio
clioAle
Smanettone
Smanettone

Messaggio fari lenticolari clio 2b valeo o Hella Rispondi citando
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato i fari lenticolari della valeo..chiedo questo perchŔ costano quasi la metÓ dei lenticolari che ho trovato su ebay o altri siti della Hella che gira sui 200..non vorrei che magari tendessero a rovinarsi tipo ingiallimento della plastica o roba simile..qualche differenza ci deve pur essere oltre al fatto che una monta h7+h1 e l'altro D2S+h7..
posto il link della valeo
http://www.ebay.fr/itm/PHARE-AVANT-GAUCHE-POUR-RENAULT-CLIO-2001-2005-VALEO-/171074575659?pt=JG_FR_Auto_Pi%C3%A8ces&hash=item27d4d6dd2b
e quelli della Hella
http://www.ebay.fr/itm/PHARE-AVANT-XENON-GAUCHE-POUR-RENAULT-CLIO-2001-2003-PARABOLE-NOIRE-HELLA-/171074587803?pt=JG_FR_Auto_Pi%C3%A8ces&hash=item27d4d70c9b
grazie..

Ven Dic 13, 2013 9:22 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
SKYDIVER
Pilota Semplice
Pilota Semplice

LocalitÓ: Hellas

Messaggio Rispondi citando
Μeglio comprare i primi.Con la H7!

Sab Dic 14, 2013 2:26 am Profilo Messaggio privato
Nikk
Piede Pesante
Piede Pesante

LocalitÓ: milano

Quelli della Hella (del link) hanno la parabola nera!!! I valeo grigia....per˛ 60 euro di differenza...
Sab Dic 14, 2013 4:45 pm Profilo Messaggio privato
clionokia
Moderatore
Moderatore

LocalitÓ: Cosenza Calabria

i fari hella sono gli originali che fornisce la renault almeno la clio 2 e 3 e comunque sono i migliori sia lenticolari che parabola zunge zeigen

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Sab Dic 14, 2013 8:41 pm Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
clioAle
Smanettone
Smanettone

beh credo anch'io che siano meglio gli Hella..pero sinceramente non credo che cambiano cosi tanto poi...in fondo luce ne fanno ahaha quello mi interessa poi vanno finche vanno insomma, si vedra dopo big grin

Dom Dic 15, 2013 12:52 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
clionokia
Moderatore
Moderatore

clioAle ha scritto:
beh credo anch'io che siano meglio gli Hella..pero sinceramente non credo che cambiano cosi tanto poi...in fondo luce ne fanno ahaha quello mi interessa poi vanno finche vanno insomma, si vedra dopo big grin

i depo la plastica si forma una sorta di crepa sopra la freccia e successo a me e non solo ...cmq sono sempre fari

Dom Dic 15, 2013 2:24 pm Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
AleClio1.2
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

LocalitÓ: Roma

Beh certo Hella sono un po meglio dei Valeo per˛ vedi tu anche per il costo se ti conviene alla fine comunque i Valeo non Ŕ che facciano proprio schifo sono prodotti con cui ad esempio la Fiat mette su tutta la sua gamma dai fari a parti meccaniche certo non sono il top per˛ uno guarda anche al portafoglio e sono abbastanza buoni e sono abbastanza resistenti specialmente in fatto di infiltrazioni e deterioramento
Dom Dic 15, 2013 2:29 pm Profilo Messaggio privato
clionokia
Moderatore
Moderatore

AleClio1.2 ha scritto:
Beh certo Hella sono un po meglio dei Valeo per˛ vedi tu anche per il costo se ti conviene alla fine comunque i Valeo non Ŕ che facciano proprio schifo sono prodotti con cui ad esempio la Fiat mette su tutta la sua gamma dai fari a parti meccaniche certo non sono il top per˛ uno guarda anche al portafoglio e sono abbastanza buoni e sono abbastanza resistenti specialmente in fatto di infiltrazioni e deterioramento
si ovviamente anche i valeo sono ottimi sempre meglio dei depo

Dom Dic 15, 2013 2:31 pm Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
clioAle
Smanettone
Smanettone

molto bene..mesetto prossimo si vedrÓ per l'acquisto magari vedo anche per gli hella visto che arriva la tredicesima big grin

Dom Dic 15, 2013 10:48 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Tuning Esterni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: