Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
aiuto su distanziali
Vai a pagina Precedente  1, 2

Rispondi    Indice del forum » Cerchi e Pneumatici Precedente
Successivo

aiuto su distanziali

Autore Messaggio
Dragovar Quart
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

Messaggio Rispondi citando
__joe ha scritto:

Per quanto riguarda il tuo "incidente" probabilmente il cerchione ha preso una bella botta che ha storto le viti e ovviamente essendoci quell'anellino li in mezzo ne ha risentito anche lui rompendosi..

Ad ognuno le sue idee immagino, comunque le viti non sono storte (per fortuna) altrimenti me ne sarei accorto..

Va beh ho capito bene che ognuno qui si tiene le sue opinioni, quindi se uno vuole girare con le ruote completamente sospese attraverso un distanziale piatto, faccia pure :)

Clio 2/b 1.5dci 80cv (remap)
Dom Gen 12, 2014 7:51 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
__joe
Smanettone
Smanettone

Hai detto che tu che si sono piegati confused

In ogni caso non è questione di idee soggettive, passa da un gommista e chiedi a lui, oppure chiedi a chiunque abbia qualche nozione di meccanica, vedrai che ti dice la stessa cosa che ti ho detto io..
Dom Gen 12, 2014 8:36 pm Profilo Messaggio privato HomePage
Dragovar Quart
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

__joe ha scritto:
Hai detto che tu che si sono piegati confused

In ogni caso non è questione di idee soggettive, passa da un gommista e chiedi a lui, oppure chiedi a chiunque abbia qualche nozione di meccanica, vedrai che ti dice la stessa cosa che ti ho detto io..

Probabile si sia disallineato il cerchio rispetto alle viti, non che siano piegate le viti (comunque giusta osservazione la tua). Se fossero stati piegati nel senso dei bulloni credimi me ne sarei accorto big grin

Il senso è che si è staccato l'anello di centraggio sul quale il cerchio faceva perno quindi il cerchio ha potuto spostarsi di quel piccolo spazio equivalente allo slittare dell'anello venendo così "spostato" e bloccando in trazione i bulloni.

Clio 2/b 1.5dci 80cv (remap)
Lun Gen 13, 2014 8:48 am Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Cerchi e Pneumatici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: