Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti Ŕ con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Non Riesce a partire...

Rispondi    Indice del forum » Meccanica Precedente
Successivo

Non Riesce a partire...

Autore Messaggio
AleClio1.2
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

LocalitÓ: Roma

Messaggio Non Riesce a partire... Rispondi citando
Buonasera ragazzi in serata odierna mi Ŕ capitato il seguente problema sulla mia Clio II B: esco di casa e vado per accendere la macchina, giro il quadro, candelette e via metto in moto....ma niente la macchina non parte, o meglio ci prova a partire iniziando a fare il classico tututututututututututututut ma manca quel pizzico che faccia si che si accenda. E bene mi metto li spengo il quadro aspetto 10 secondi e riprovo candelette e via stessa cosa....cosi per almeno 5/6 volte quando poi alla fine Ŕ riuscita a partire. Dopo aver passato la serata vado a riprendere la macchina per tornare a casa e ha iniziato a fare la stessa cosa dopo un po Ŕ partita.
Ho fatto gia controllare le candele e la bobina perche questo problema mi si era gia verificato la settimana scorsa ma solo una volta la mattina presto, quindi avevo pensato magari la temperatura fredda ecc era normale, quindi l'ho fatta vedere ed Ŕ tutto ok.

Secondo voi cosa puo essere ora che inizia a farlo spesso?

P.S. volevo includere nella discussione, anche se non so se centri qualcosa che nel momento di tornare a casa quando finalmente la macchina si Ŕ messa in moto il contagiri era bloccato. Tutto il resto funzioava. Ho provato a spengere e riaccendere un paio di volte una volta essere a casa e funzionava...

Grazie in anticipo a tutti.

Dom Gen 26, 2014 3:06 am Profilo Messaggio privato
AleClio1.2
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

LocalitÓ: Roma

Messaggio Rispondi citando
HELP!!!!!! Stasera l'ho riprovata a mettere in moto dall'ultima volta che Ŕ successo il problema...ed Ŕ partita all'istante....booooh

Lun Gen 27, 2014 8:25 pm Profilo Messaggio privato
Andrea87
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

LocalitÓ: MI

Messaggio Rispondi citando
Che motore hai?
Gio Feb 06, 2014 3:35 pm Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Meccanica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: