Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti Ŕ con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Strano problema display

Rispondi    Indice del forum » Elettronica Precedente
Successivo

Strano problema display

Autore Messaggio
AleClio1.2
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

LocalitÓ: Roma

Messaggio Strano problema display Rispondi citando
Ciao ragazzi sulla mia Clio II B Ŕ da stamattina che mi Ŕ sorto un problema al quanto strano al display digitale quello dove Ŕ riportato l'orario e i gradi della temperatura.
Praticamente la parte destra del display dove Ŕ riportata la temperatura si Ŕ tipo oscurata, quasi dissolta o meglio non si riesce quasi pi¨ a vedere il numero dei gradi mentre nella parte sinistra del display l'orario Ŕ ben visibile e luminoso.

Cosa pu˛ essere? La lampadina di destra dietro al vetrino?

Di temi voi raga grazieeeee

Mer Gen 29, 2014 10:50 pm Profilo Messaggio privato
Eiemax
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

LocalitÓ: Roma - provincia

Messaggio Rispondi citando
La lampadina della retroilluminazione. Sulla tua non ci sono led sono lampadine normali. Si deve smontare tutta la parte superiore del cruscotto

Si eseguono rimappature per auto personalizzate, chiavi, immobilizer, airbag, sostituzione centraline. Zona Roma e provincia accordandosi anche oltre.. Prezzi e tutte le info che volete in PM o meglio ancora via MSN. Prezzi particolari per gli iscritti al club

http://www.clio16vclub.it/forum/viewtopic.php?t=13252

Gio Gen 30, 2014 1:18 am Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
AleClio1.2
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

Uff che stress sta macchina ogni volta ce ne Ŕ una...mo tocca smontare il cruscotto per una cavolo di lampadina....

Gio Gen 30, 2014 9:50 pm Profilo Messaggio privato
djcla83
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

LocalitÓ: MILANO

La mia clio ha 9 anni e ho cambiato solo una volta una delle lampadine dell'orologio.

Comunque Ŕ piu semplice di quello che sembra!

Ti consiglio di cambiarle entrambe a questo punto, oppure piantagli giu 2 bei led (anche se poi magari ti dureranno meno... lachtot )
Ven Gen 31, 2014 4:08 pm Profilo Messaggio privato
ClioGio
Pivello
Pivello

LocalitÓ: Quartu sant elena

Io le ho cambiate pochi giorni fa.Una volta sostituite mi sono accorto che facevano un falso contatto perche c era un eccessivo gioco tra il portalampada e la sua sede. ho risolto con un goccio di attack ultragrin
Ven Gen 31, 2014 9:47 pm Profilo Messaggio privato
AleClio1.2
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

djcla83 ha scritto:
La mia clio ha 9 anni e ho cambiato solo una volta una delle lampadine dell'orologio.

Comunque Ŕ piu semplice di quello che sembra!

Ti consiglio di cambiarle entrambe a questo punto, oppure piantagli giu 2 bei led (anche se poi magari ti dureranno meno... lachtot )

La mia ne ha 12 anche se non sono stato sempre io il proprietario ma quello che mi fa incavolare Ŕ che dalla sera alla mattina puff sta lampadina Ŕ andata e devo tirar su tutto il cruscotto....ora vedo cosa fare perche se percaso faro il cambio illuminazione del quadro faro fare anche quello....

Ven Gen 31, 2014 10:21 pm Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Elettronica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: