Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Sfondo faro xenon

Rispondi    Indice del forum » Tuning Esterni Precedente
Successivo

Sfondo faro xenon

Autore Messaggio
celebro
Pivello
Pivello

Messaggio Sfondo faro xenon Rispondi citando
Salve a tutti! poco tempo fa ho fatto un incidente con la mia cliuti. Ho dovuto sostituire il faro allo xenon dx. Premetto che è un faro con lo sfondo nero.

quello che ho comprato di concorrenza però, ha lo sfondo grigio! vorrei sostituirlo con quello del fanale rotto che è ancora integro. Come faccio quindi ad aprire il faro per fare la sostituzione?
Lun Feb 10, 2014 10:29 pm Profilo Messaggio privato HomePage
__joe
Smanettone
Smanettone

Messaggio Rispondi citando
Credo sia quasi impossibile senza danneggiare il fanale! La plastica trasparente é siliconata al fanale in se! Fossi in te rispedire i indietro il fanale x avere quello giusto..
Mar Feb 11, 2014 12:55 am Profilo Messaggio privato HomePage
Carlitos
Amministratore
Amministratore

Messaggio Re: Sfondo faro xenon Rispondi citando
celebro ha scritto:
Salve a tutti! poco tempo fa ho fatto un incidente con la mia cliuti. Ho dovuto sostituire il faro allo xenon dx. Premetto che è un faro con lo sfondo nero.

quello che ho comprato di concorrenza però, ha lo sfondo grigio! vorrei sostituirlo con quello del fanale rotto che è ancora integro. Come faccio quindi ad aprire il faro per fare la sostituzione?
aprire il faro è fattibile, ma conta che non è un'operazione semplicissima. Devi mettere il faro dentro ad un forno a 100°C per circa 5min, il tempo che ci mette il mastice che sigilla i fari a sciogliersi e a permetterti di rimuovere la parte trasparente del faro. Una volta levato, ci saranno delle viti per levare la parte grigia. Quando devi rimontarlo puoi mettere del silicone per sigillarlo.

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Mar Feb 11, 2014 9:21 am Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Tuning Esterni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: