Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Diametro cerchi e gomme giuste (clio 3 1.2 Le Iene - 2008)

Rispondi    Indice del forum » Cerchi e Pneumatici Precedente
Successivo

Diametro cerchi e gomme giuste (clio 3 1.2 Le Iene - 2008)

Autore Messaggio
25agosto
Pivello
Pivello

Messaggio Diametro cerchi e gomme giuste (clio 3 1.2 Le Iene - 2008) Rispondi citando
Ciao a tutti, ho questo dubbio che mi assilla da mesi ormai. Ve lo spiego:
Sul libretto ho scritto che devo montare gomme 165/65 r15 81t (alternative 175/65 r15 88h).
Le gomme estive che il gommista mi ha venduto e montato, sono 185/60 r15 84h, e in fatto di guida, vanno bene, non c'è apparentemente nessun problema. Tuttavia con quelle invernali quando sterzo totalmente in uno dei due sensi, sento la ruota che "striscia" sul passaruota (si chiama cosi?). Va be non è questo il problema.
Il problema è che ogni anno devo portare la macchina dal gommista per estirpare le gomme invernali, e mettere i cerchi dentro quelle estive.
Volevo quindi prendere 4 cerchi per conto mio, farmi metter su le gomme, e fare il cambio a casa come fa mio papà con le altre 2 macchine (panda e i20).
Purtroppo non sappiamo quale diametro di cerchi ci vogliono!
Io di riferimento ho preso questi cerchi che mi piacciono molto. Se no consigliatemi voi una linea simile a questa. Per il momento no budget (ma non troppo eh) http://www.ozracing.it/car_wheels_var/OZ%20Xline/25187/X%20LINE/ADRENALINA/25530.aspx
Sab Feb 22, 2014 11:44 pm Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Cerchi e Pneumatici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: