Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti Ŕ con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Salve a tutti sono nuovo sulla community

Rispondi    Indice del forum » Comunica con lo STAFF Precedente
Successivo

Salve a tutti sono nuovo sulla community

Autore Messaggio
Ryomey
Pivello
Pivello

LocalitÓ: Catania

Messaggio Salve a tutti sono nuovo sulla community Rispondi citando
Salve a tutti sono Ryomey e sono nuovo sul forum di CLIO16V CLUB non so se il post sarÓ spostato o meno per rispettare le varie sezioni o qualcosa simile, ma volevo raccontarvi la mia piccola esperienza con la mia CLIO III SERIE LE IENE 86 CV 6 MARCE.
E' cominciato tutto che ho cominciato ad avere problemi di FAP e solo vedendo la spia inizialmente mi sono un p˛ allarmato ma poi documentandomi in giro e googlando su tutta la gente che aveva il FAP posso dire semplicemente che l'unica soluzione ( anche se come si suol dire Ŕ illegale,anche se lo stato italiano spara per me un mucchio di fregnacce) era rimuovere il FAP.
Allora d˛ appuntamento al meccanico per il giorno dopo...Ah !! premetto che la macchina andava benissimo... Quando in una salita non ha voluto pi¨ camminare come di dovere ...pi¨ di 60 non faceva....
Quindi il giorno dopo vado come da appuntamento dal meccanico di fiducia(35 ANNI CHE LAVORA QUASI E SOLO CON MOTORI RENAULT) e mi dice:ascolta ho rimosso il FAP e ora la makkina si alza di giri ecc ecc va bene .... solo che ho riscontrato un rumore continuo metallico... forse sono le bronzine ....il giorno dopo torno e non sono nemmeno quelle ... ora mi sta dicendo forse qualke molla delle valvole....tra l'altro alla makkina mancava un sacco d'olio ...quando lui stesso la settimana prima l'aveva giÓ cambiato...
Che ne pensate... io ho paura che ci sia un danno grosso... dovrei preoccuparmi?
Mer Nov 09, 2016 12:09 pm Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Comunica con lo STAFF Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: