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[Guida] Sostituzione cavi in porta
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[Guida] Sostituzione cavi in porta

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Cliotto 81
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bella mirko domani posta il seguito che lo metto in annuncio cosi tutti possano nel caso fare la tua modifica cheers cheers cheers

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Mar Ott 18, 2005 9:10 pm Profilo Messaggio privato HomePage
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anche io ho fatto cosi, solo che purtroppo non ho foto senno le postavo :compress:
Una domanda, da quanti mm^2 hai messo i fili?
Mer Ott 19, 2005 11:46 am Profilo Messaggio privato HomePage
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mirko87DCI100cv ha scritto:
Da 2,5...cmq oggi posto la parte 2...
ciaoz :flower:

ok la sezione dei fili Ŕ adeguata bravo cheers
Mer Ott 19, 2005 1:24 pm Profilo Messaggio privato HomePage
clio8v
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io per ora devo farci passare solo un positivo (anche sottile) x collegare dei led e pensavo di sfruttare i blocchetti esistenti aggiungendo dei faston appositi nei fori vuoti, ma al primo tentativo ho notato che la guaina flessibile Ŕ parecchio piena x far passare il sondino: ci sarÓ da lottare!

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Mer Ott 19, 2005 9:17 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
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clio8v ha scritto:
io per ora devo farci passare solo un positivo (anche sottile) x collegare dei led e pensavo di sfruttare i blocchetti esistenti aggiungendo dei faston appositi nei fori vuoti, ma al primo tentativo ho notato che la guaina flessibile Ŕ parecchio piena x far passare il sondino: ci sarÓ da lottare!

purtroppo si
:cyclopsani:
Sab Ott 22, 2005 6:16 pm Profilo Messaggio privato HomePage
merika
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RAGAZZI ATTENZIONE LA GUIDA E' FATTA BENE MA PRENDETE SEMPRE CON LE PINZE, PER ESMPIO PER LA MI A CLIO NON PUO' ESSERE USATA PERCHE' E' DIVERSA DA QUELLA IN FOTO E CMQ NON CI SONO PIN NON UTILIZZATI...

MI RACCOMANDO CONTROLLATE SEMPRE..


CMQ GUIDA OTTIMA..

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INFORMAZIONI TESSERAMENTO 2007
Ven Dic 09, 2005 10:35 am Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
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Esatto, l'importante Ŕ fare attenzione e si riesce a fare tutto cheers
Dom Dic 11, 2005 11:53 pm Profilo Messaggio privato HomePage
csc
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ciao raga scusate ma si hanno davvero dei miglioramenti sostituendo i fili per il FA???
secondo la mia teoria (forse stupida) per essere un lavoro ad hoc si dovrebbe partire con gli stessi fili dall'interno dell'autoradio senn˛ a che serve????
Mer Gen 18, 2006 9:39 pm Profilo Messaggio privato
Cliotto 81
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questo tipo di lavoro lo si fa solamente quando si mette un amplificatore e non si vuole utilizzare i cavi originale perche di sezione minore :geek: :geek:

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Mer Gen 18, 2006 10:35 pm Profilo Messaggio privato HomePage
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Cliotto 81 ha scritto:
questo tipo di lavoro lo si fa solamente quando si mette un amplificatore e non si vuole utilizzare i cavi originale perche di sezione minore :geek: :geek:

esatto, ti ha detto tutto cliotto cheers
Mer Gen 18, 2006 11:20 pm Profilo Messaggio privato HomePage
csc
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logico ignoravo il fatto che i cavi dovessero arrivare direttamente dall'ampli.
e in ogni caso la corrente "scorrerebbe" meglio anche dopo il cablaggio dell'autoradio riducendo l'effetto joule, l'avevo anche studiato a scuola!!!!
Gio Gen 19, 2006 8:17 pm Profilo Messaggio privato
merika
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csc ha scritto:
logico ignoravo il fatto che i cavi dovessero arrivare direttamente dall'ampli.
e in ogni caso la corrente "scorrerebbe" meglio anche dopo il cablaggio dell'autoradio riducendo l'effetto joule, l'avevo anche studiato a scuola!!!!


diciamo che sostiuire i cavi della radio se monti degli amplificatori Ŕ inutile (parlo di cavi per ap) la giusta cosa sarebbe sostituire il cavo di alimentazione della radio e quello di massa.

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INFORMAZIONI TESSERAMENTO 2007
Ven Gen 20, 2006 12:36 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
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merika ha scritto:
csc ha scritto:
logico ignoravo il fatto che i cavi dovessero arrivare direttamente dall'ampli.
e in ogni caso la corrente "scorrerebbe" meglio anche dopo il cablaggio dell'autoradio riducendo l'effetto joule, l'avevo anche studiato a scuola!!!!


diciamo che sostiuire i cavi della radio se monti degli amplificatori Ŕ inutile (parlo di cavi per ap) la giusta cosa sarebbe sostituire il cavo di alimentazione della radio e quello di massa.

scusa l'ignoranza, ma che miglioramento avrei sostituendo i cavi alimentazione dell'autoradio? :joker:
te lo chiedo perche non ci ho mai pensato di sostituirli cheers
Ven Gen 20, 2006 10:10 pm Profilo Messaggio privato HomePage
clio8v
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stefanino ha scritto:
ecco qua due immagini:
questa riguarda la guaina in silicone da 14mm di diametro fissata al corpo macchina e siliconata

mentre questa riguarda il lavoro finito. Il gancio grigio che vedi Ŕ il ferma porta. Una volta sganciato questo (ci vuole una trox da 30 mi pare..) la porta si apre di pi¨,e devi solo fare le operazioni che ti vengono descritte in un altro thread,usa il comando "cerca" nella parte in alto,dovrebbe essere nella sezione "impanto elettrico" credo...

Presta solo attenzione quando buchi a "tastare" bene che dietro non ci siano fili cavi o guaine varie...cmq con queste immagini ti fai un'idea grossolana a che altezza bucare! Per arrivare in porta devi bucare due lamiere,mentre per arrivare nell'abitacolo 3


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Lun Apr 23, 2007 9:55 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lupen
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Messaggio referenze pin Rispondi citando
allora ragazzi al moment Renault ha a catologo parti ricambio solo le referenze x pin di due grandezze!!

ecco le referenze dei pin che andrebbero controllate se realmente renault li fornisce ancora o se nn ha cambiato riferimenti


pin maschio piccolo: 7703497165 x fili 0.35-0.6
7703497166 1-2


pin maschio grande: 7703497156 x fili 0.35-0.6
7703497157 1-2
7703497158 2-4



pin femmina piccolo: 7703497163 x fili 0.35-0.6
7703497164 1-2

pin femmina grande: 7703497153 x fili 0.35-0.6
7703497154 1-2
7703497155 2-4


le referenze sono forse un p˛ vecchiotte perci˛ magari nel frattempo saranno cambiate.

fatemi sapere a quali siete realmente interessati e magari controllo la reale disponibiltÓ odierna, o vado a fare un controllo pi¨ approfondito.


cmq considerate che hanno prezzi reaalmente irrisori (0.15 euro a pin)

per bisogni particolari potete contattarmi in pm e vedo cosa posso fare!!
Lun Apr 07, 2008 10:52 pm Profilo Messaggio privato
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