Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Hai una Moto? Ami le moto? Qua possiamo parlarne..
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22, 23  Successivo

Rispondi    Indice del forum » Il Bar del ClioClubItalia (Discussioni OffTopic) Precedente
Successivo

Hai una Moto? Ami le moto? Qua possiamo parlarne..

Autore Messaggio
Hamilton91
Moderatore
Moderatore

Messaggio Rispondi citando
Brugi90 ha scritto:
Eh l'Hypermotard farebbe gola pure a me ma mi sembra un pò troppo "grosso" come supermotard..
La seconda mi inspira molto di più ma, non è troppo "grossa" pure quella?
Premetto che non me ne intendo molto ma vorrei capire..
Solitamente i motard sono 450, oppure ne ho sentiti (tipo husaberg) oltre i 600..
Questi ultimi ne risentono riguardo a peso e prestazioni? E come manutenzione?
Grazie in anticipo per le risposte.. praise niedermayr
Ciau! big grin

Sono moto che una volta che ci sali e che ci prendi un minimo di confidenza non ti sembrano minimamente grosse, anzi, il KTM è molto leggera e facile da guidare. Per la manutenzione, io ti consiglio di rimanere su' case famose, preferibilmente tra quelle che ho citato, anche perchè sono marche al Top della gamma. Costano un po' di piu' anche perchè sono ben progettate. La Husaberg è una casa svedese, acquistata da circa 15 anni dalla KTM !! zwinkern
Gio Gen 27, 2011 5:43 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Brugi90
Pilota Semplice
Pilota Semplice

Hamilton91 ha scritto:
Brugi90 ha scritto:
Eh l'Hypermotard farebbe gola pure a me ma mi sembra un pò troppo "grosso" come supermotard..
Solitamente i motard sono 450, oppure ne ho sentiti (tipo husaberg) oltre i 600..
Ciau! big grin

Sono moto che una volta che ci sali e che ci prendi un minimo di confidenza non ti sembrano minimamente grosse, anzi, il KTM è molto leggera e facile da guidare. Per la manutenzione, io ti consiglio di rimanere su' case famose, preferibilmente tra quelle che ho citato, anche perchè sono marche al Top della gamma. Costano un po' di piu' anche perchè sono ben progettate. La Husaberg è una casa svedese, acquistata da circa 15 anni dalla KTM !! zwinkern

Grazie mille per le informazioni!! praise niedermayr
Quindi dici che il peso non si sente molto..e come prestazioni come siamo? Parlando della KTM 690..
Vale il prezzo? E già che ci siamo..vale la pena e quanto può costare usata ma messa bene?
Grazie e ciau! big grin
Ven Gen 28, 2011 7:03 pm Profilo Messaggio privato
Rikirevolver
Piede Pesante
Piede Pesante

vi mostro la mia bestiolina ritirata proprio ieri ^^ ktm 690 smc

-filtro a cono
*mappatura incoming
Sab Gen 29, 2011 7:45 pm Profilo Messaggio privato
Hamilton91
Moderatore
Moderatore

Proprio di una KTM 690 stavamo parlando e guarda quì !!!! Stupenda, complimenti. Io amo i motard, anche perchè sono perfetti per le strade italiane e ti diverti un mondo !!
Sab Gen 29, 2011 9:06 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Hamilton91
Moderatore
Moderatore

Brugi90 ha scritto:

Quindi dici che il peso non si sente molto..e come prestazioni come siamo? Parlando della KTM 690..
Vale il prezzo? E già che ci siamo..vale la pena e quanto può costare usata ma messa bene?
Grazie e ciau! big grin

Come prestazioni sono il massimo. Con questi devi tenerti bello aggrappato al manubrio altrimenti voli via !! Il mio capo officina aveva un Vertemati S570 e faceva paura nel vero senso della parola !! L'aveva leggermente modificato, montandogli scarico, rapporti e pistone da gara, e quando faceva le escursioni in montagna con amici che guidavano moto piu' serie come R1 e CBR, se le mangiava a colazione.
Sab Gen 29, 2011 9:20 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Rikirevolver
Piede Pesante
Piede Pesante

Brugi90 ha scritto:
Hamilton91 ha scritto:
Brugi90 ha scritto:
Ciau! big grin

Grazie e ciau! big grin

messa bene e a buon prezzo trovi i ktm 690 sm che costano relativamente poco usate e vanno via come il pane, per quanto riguarda le smc come la mia non ce ne sono tantissime in quanto non ne vendono tante, ma le poche che ci sono in giro sono richieste parecchio come usato... comunque ktm 690 li vale davvero i suoi soldi anche avendo provato spesso quella di mio padre che è un 690 sm rende davvero

-filtro a cono
*mappatura incoming
Dom Gen 30, 2011 1:18 am Profilo Messaggio privato
Brugi90
Pilota Semplice
Pilota Semplice

Rikirevolver ha scritto:
vi mostro la mia bestiolina ritirata proprio ieri ^^ ktm 690 smc

shocked shocked shocked shocked praise niedermayr praise niedermayr BellissimaAaAaAaAa!!!
Lun Gen 31, 2011 6:42 pm Profilo Messaggio privato
Brugi90
Pilota Semplice
Pilota Semplice

Boia..Eh anche Vertemati l'avevo sentita nominare più di qualche volta..
E la VOR (se si scrive così)?
Grazie mille per le informazoni!! praise niedermayr
Per Rikirevolver: Hai già avuto modo di provarla?
Ciau! big grin
Lun Gen 31, 2011 6:45 pm Profilo Messaggio privato
Rikirevolver
Piede Pesante
Piede Pesante

Brugi90 ha scritto:
Boia..Eh anche Vertemati l'avevo sentita nominare più di qualche volta..
E la VOR (se si scrive così)?
Grazie mille per le informazoni!! praise niedermayr
Per Rikirevolver: Hai già avuto modo di provarla?
Ciau! big grin

grazie!!! :D si si ho già fatto 100 km xD quando posso la sfrutto. mannaggia al brutto tempo!!!!! fantastica è ancora depotenziata, ai 1000 km dopo averla tagliandata la ripotenzierò :) comunque sia sono davvero contento dell'acquisto è facile e divertente da guidare parlo per esperienza personale perchè vengo già da un motard 125 ^^

-filtro a cono
*mappatura incoming
Mar Feb 01, 2011 12:22 am Profilo Messaggio privato
Brugi90
Pilota Semplice
Pilota Semplice

Aaaa capito..te cosa consiglieresti per iniziare?
Non è che parta proprio da 0 perchè qualcosa ho gia fatto, ma seconda te è troppo un 450 o superiori? Grazie.. praise niedermayr
Ciau! big grin
Gio Feb 03, 2011 2:38 pm Profilo Messaggio privato
Hamilton91
Moderatore
Moderatore

Bhè, se vuoi imparare è ottima la KTM se vuoi un motard, mentre se i tuoi gusti sono piu' per le naked, punta sulla Monster !! zwinkern
Gio Feb 03, 2011 3:10 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Rikirevolver
Piede Pesante
Piede Pesante

beh dipende tu cosa hai avuto in precedenza comunque ktm per chi è andato poco in moto non è troppo consigliato... nel senso non vederlo come vanto ma è da una vita che vado in moto e il 690 ktm lo vedo troppo nervoso poi ognuno è libero di vederla come vuole ^^ comunque o ti butti su un 250 se vuoi proprio stare sul tranquillo

oppure una via di mezzo che anche come motore è bello elastico questa:

-filtro a cono
*mappatura incoming
Gio Feb 03, 2011 4:21 pm Profilo Messaggio privato
Brugi90
Pilota Semplice
Pilota Semplice

Grazie mille per i consigli!!!! praise niedermayr
E della VOR che ne dite? Mai sentita?
Ciau! big grin
Gio Feb 03, 2011 7:36 pm Profilo Messaggio privato
Hamilton91
Moderatore
Moderatore

Bhe, le moto la KTM 690 si acquista anche depotenziata, quindi non molto nervosa e adatta alle persone con poca esperienza. Poi ovviamente dipende molto da quanto sei alto. Se vuoi incomincia con una moto depotenziata, poi una volta che aumenti il feeling con il mezzo, poi richiedere l'eliminazione delle strozzature, per avere una moto a tutti gli effetti, pero' ha un prezzo eliminare le strozzature ( sopra i 400 euro ).
Altrimenti un'altra moto naked, molto economica e con buona guidabità è la Z750. La Kawasaki come la Monster, avendo una seduta di guida molto in basso, facilita la guida alla persone meno esperte e piu' timorose.
Bhè te vuoi puntare su una 250 !! Il mio consiglio è di prenderti la moto che desideri, poi piano piano imparerai a conoscerla e a guidarla alla perfezione. Non avere timore, l'importante è essere responsabile e usare la testa, perchè con le 2 ruote non si scherza.
Gio Feb 03, 2011 8:47 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Rikirevolver
Piede Pesante
Piede Pesante

Hamilton91 ha scritto:
Bhe, le moto la KTM 690 si acquista anche depotenziata, quindi non molto nervosa e adatta alle persone con poca esperienza. Poi ovviamente dipende molto da quanto sei alto. Se vuoi incomincia con una moto depotenziata, poi una volta che aumenti il feeling con il mezzo, poi richiedere l'eliminazione delle strozzature, per avere una moto a tutti gli effetti, pero' ha un prezzo eliminare le strozzature ( sopra i 400 euro ).
Altrimenti un'altra moto naked, molto economica e con buona guidabità è la Z750. La Kawasaki come la Monster, avendo una seduta di guida molto in basso, facilita la guida alla persone meno esperte e piu' timorose.
Bhè te vuoi puntare su una 250 !! Il mio consiglio è di prenderti la moto che desideri, poi piano piano imparerai a conoscerla e a guidarla alla perfezione. Non avere timore, l'importante è essere responsabile e usare la testa, perchè con le 2 ruote non si scherza.
si, io con nervosismo non intendo solo il fatto di essere cattiva o facilmente impennabile sgasando ma anche il semplice fatto di mollare la frizione alla partenza al semaforo o l'elasticità del motore... io ce l'ho depo avendo 19 anni e comunque è sempre da tenere bella allegra :)

-filtro a cono
*mappatura incoming
Gio Feb 03, 2011 10:08 pm Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Il Bar del ClioClubItalia (Discussioni OffTopic) Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22, 23  Successivo
Pagina 21 di 23

Vai a: