Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni Gallery Soci
aiutoooooooo che delusione :((
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Rispondi    Indice del forum » Discussioni OFF-TOPIC Precedente
Successivo

aiutoooooooo che delusione :((

Autore Messaggio
manetta
Pivello
Pivello

Messaggio aiutoooooooo che delusione :(( Rispondi citando
Oggi sono andato a provare la clio rs 2000 200cv........(siamo sicuri che ne abbia 200 a me sembravano 100 di meno)ero convinto di prenderla ma cavoli x me e ferma niente da dire come estetica intrigante piuspazziosa piu confortevole ma sembra un bradipo e poi quel brutto cambio a 6 rapporti sicuramente se gli metti il cambio a 5 rapporti della 172 o della 182 cv secondo me va meglio e piu grintosa
nonostante tutto ho fatto il preventivo x la f1 di cole bianco con tutti gli optionals mi viene a costare 27800 - 20%di iva xche la intresto alla ditta mi viene 22240 ma mi sono accordato x 21000 sull'unghia......
ma nel tragitto che mi portava dalla concessionaria a casa i pensieri viaggiavano e piu ci pensavo piu restavo deluso all'orche ho telefonato ad una pèrsona che l'ha presa 6 mesi fa e gli ho detto che sono andato a fare questa cosa lui senza pensarci un attimo mi ha detto :MA SEI PAZZO NON FARE LO SBAGLIO CHE HO FATTO IO CHE HO DATO DENTRO LA MIA 182 CV E HO PRESO LA 200CV MALEDETTA QUELLA VOLTA ......... non so che fare confused confused wallbash wallbash help help la mia 172 la sto vendendo e la voglia di avere un' altra clio e tanta ma mi sa che resto sulla 182cv e la 200 puo aspettare per favore datemi un consiglio sopratutto chi possiede la 200cv x aiutarmi a chiarire se quello che ho riscontrato io e vero o e solo la mia impressione comunque ripeto mi piace ma la performance no ciao a tutti help help
Lun Lug 28, 2008 9:10 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Ursus81
Moderatore
Moderatore

Messaggio Rispondi citando
Non sei certo il primo non sarai l'ultimo a pensarla così...ci dovrebbero essere altre discussioni indietro sulle impressioni della rsIII strichauge

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana; e sulla prima ho ancora dei dubbi..." (Einstein)

Chiedere è lecito, rispondere...cortesia!

Lun Lug 28, 2008 9:17 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
TORE 16v
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

Io lascerei perdere la clioRSIII bellissima esteticamente con assetto e freni ok x la F1 ma come la faseA o faseB non ce ne a livello di motore!!! zwinkern

JEEP V8 - CLIO RS phA
Mar Lug 29, 2008 1:50 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
BRISIO
Pilota Super 1600
Pilota Super 1600

Se tu non avessi mai avuto una Rs ti direi di andare sul nuovo,ma se sei già proprietario di una "vecchia" Rs,tienitela stretta!

LA MIA EX CLIO SU YOUTUBE
(Più video)

Ex Clio 1 1.2 8v RL
Ex Clio 2A 1.4 16v Si Tuned
Now Scirocco 2.0 TSI Upgraded
Dom Ago 03, 2008 1:39 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
manetta
Pivello
Pivello

Messaggio ..... Rispondi citando
BRISIO ha scritto:
Se tu non avessi mai avuto una Rs ti direi di andare sul nuovo,ma se sei già proprietario di una "vecchia" Rs,tienitela stretta!

guarda di macchien sportive rabbiose ne ho avute un sacco ho avuto la uno racing turbo la peugeot 205 1600 e 1900 gti la punto gt la clio 1.8 16v 2 williams e x ultima la clio rs 172cv e ti dirò che le soddisfazzioni migliori in fatto di cattiveria me le ha date la 205 1.9 gti sicurezza zero ma o la sai guidare o ti ammazzi e non ho mai fatto un incidente un uscita di strada ecc con tutte queste
Mar Ago 05, 2008 3:29 am Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
BRISIO
Pilota Super 1600
Pilota Super 1600

Beato te che hai potuto testare un po di macchinette...avercene... wallbash

(Più video)

Ex Clio 1 1.2 8v RL
Mar Ago 05, 2008 8:37 am Profilo Messaggio privato MSN Messenger
atomikmax
Pilota Super 1600
Pilota Super 1600

tieniti stretto il tuo bel bolide!! big grin

Mar Ago 05, 2008 11:32 am Profilo Messaggio privato
DjBeppe
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

atomikmax ha scritto:

come sto dicendo da sempre...la nuova rs è troppo pesante...e quei 20 cv in + rispetto alla sua versione precedentew non servono a granche...conta che poi ha tutta quell'eletronica che la ferma ancora di più...un consiglio che do a tutti!! RIMANETE CON LE VOSTRE VECCHIE CLIO RS!!!
zwinkern
Mar Ago 05, 2008 1:24 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
manetta
Pivello
Pivello

DjBeppe ha scritto:
atomikmax ha scritto:

come sto dicendo da sempre...la nuova rs è troppo pesante...e quei 20 cv in + rispetto alla sua versione precedentew non servono a granche...conta che poi ha tutta quell'eletronica che la ferma ancora di più...un consiglio che do a tutti!! RIMANETE CON LE VOSTRE VECCHIE CLIO RS!!!
zwinkern

x me non e il peso non sono quei 100 0 poco piu che siano a fare la differenza x me e il motore che non va e il cambio veramente pessimo quel 6 rapporti li non puoi cambiare in 3 a limitatore ai 130 kh qando la 182 e la 172 arrivano oltre i 160 (la mia arriva ai 170 quasi) sono convinto che se si monta il cambio a 5 rapporti che invece di 6 la macchina CAMBIA GIA E DI MOLTO poi quell'aspirazzione li posta dietro ai colettori direttamente sopra agli scaricchi mmm altro mega errore basta prendere esempio dalla vecchia 1.8 16v e williams aspirazzione corta e davanti starei qui ore a tirar dfuori difetti a quel motore me la prenderei solo x l'estetica e bella veramente niente da dire ma e l'anima che e spenta
Gio Ago 07, 2008 2:01 am Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
clio85pe
Pilota Semplice
Pilota Semplice

purtroppo le nuove sportive ke stanno producendo sn belle esteticamente, hanno accessori e tutto quello ke di più ci può stare in auto, ma in fatto di prestazioni pure stiamo facendo dei passi indietro!!!
Purtroppo tutta colpa delle restrittive regole antinquinamento ke "tappano" i motori e dell'eccessiva elettronica ke hanno, ke nn fanno godere a pieno delle vere potenzialità di qst auto! pipe
Dobbiamo rassegnarci xkè sarà sempre peggio... le vecchie sportive insegnano e x cm la vedo io hanno ancora tanti chilometri da fare!

Lun Ago 11, 2008 6:52 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
atomikmax
Pilota Super 1600
Pilota Super 1600

e vai domani tutti a comprare la renault 5 o la uno turbo! big grin
scherzi a parte!
sono d'accordissimo con voi!
ormai troppa elettronica troppe leggi restrittive e le case automobilistiche tirano fuori auto come un fornaio il pane...
se le provassero' di piu' con calma e facendo le cose per bene a mio avviso ora per strada circolerebbero dei veri mostriciattoli come la clio sport

Lun Ago 11, 2008 8:26 pm Profilo Messaggio privato
DjBeppe
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

atomikmax ha scritto:
scherzi a parte!
ormai troppa elettronica troppe leggi restrittive e le case automobilistiche tirano fuori auto come un fornaio il pane...
se le provassero' di piu' con calma e facendo le cose per bene a mio avviso ora per strada circolerebbero dei veri mostriciattoli come la clio sport

bhe io se potessi una R5GT me la prenderei al volo!!! o un alpine....
conatte che i motori di base sono molto simili....versioni vecchie e versioni nuove...solo che come già avete fatto notare sono tappati per le norme dei gas...e incasinati per colpa di tutta quell'eletronica per non parlare delle modifiche all'a spirazione che invece che migliorare peggiora le cose...e fidatevi che il peso non è solo di 100 kg in più ma oltre i 200kg di differenza...
e fidati che quel peso si sente anche su un 2000 cc...se volete propio un aclionuova..e farla andare...

-liberate lo scarico,
-cambiare l'aspirazione radicalmente,
-eliminare tutta l'eletronica che è superflua(per chi vuole la potenza e non la comodità).
e vedrete che iniziate ad avere una vera RS!
Mar Ago 12, 2008 1:22 am Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
BRISIO
Pilota Super 1600
Pilota Super 1600

Come se potessi?
Le R5 GT turbo te le tirano dietro...poi cambiare la Clio con la R5 senza problemi se lo vuoi!

(Più video)

Ex Clio 1 1.2 8v RL
Mar Ago 12, 2008 8:59 am Profilo Messaggio privato MSN Messenger
atomikmax
Pilota Super 1600
Pilota Super 1600

DjBeppe ha scritto:
atomikmax ha scritto:
scherzi a parte!

bhe io se potessi una R5GT me la prenderei al volo!!! o un alpine....
conatte che i motori di base sono molto simili....versioni vecchie e versioni nuove...solo che come già avete fatto notare sono tappati per le norme dei gas...e incasinati per colpa di tutta quell'eletronica per non parlare delle modifiche all'a spirazione che invece che migliorare peggiora le cose...e fidatevi che il peso non è solo di 100 kg in più ma oltre i 200kg di differenza...
e fidati che quel peso si sente anche su un 2000 cc...se volete propio un aclionuova..e farla andare...

-liberate lo scarico,
-cambiare l'aspirazione radicalmente,
-eliminare tutta l'eletronica che è superflua(per chi vuole la potenza e non la comodità).
e vedrete che iniziate ad avere una vera RS!

il problema e che "tu" povero lavoratore comune spendi una barca di soldi per comprarti la macchinina nuova e potente e scopri che non va avanti come dovrebbe...
a me girerebbero parecchio contando che per farla andare come vuoi dovresti fare modifiche che escludono quel poco di garanzia che hai e una barca di soldi da aggiungere... censored
io mi incaxxerei wallbash

Mar Ago 12, 2008 1:46 pm Profilo Messaggio privato
BRISIO
Pilota Super 1600
Pilota Super 1600

Secondo me non dobbiamo esagerare però,io credo che se la prendesse in mano uno come me che,al massimo,riesce a spremere i 110 cv del suo 1.4 16v,si piscierebbe addosso per la sensazione di guida...certo che se la guida uno che ha avuto altre bombe a disposizione è facile che rimanga deluso!

(Più video)

Ex Clio 1 1.2 8v RL
Mar Ago 12, 2008 5:34 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Discussioni OFF-TOPIC Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 1 di 11

Vai a: