Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Consigliaci dei BUONI prodotti x la cura della ns. clio!
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Rispondi    Indice del forum » Car Beauty Precedente
Successivo

Consigliaci dei BUONI prodotti x la cura della ns. clio!

Autore Messaggio
Harley
Amministratore
Amministratore

Messaggio Consigliaci dei BUONI prodotti x la cura della ns. clio! Rispondi citando
Ho aperto questo 3d perchè penso che sia utile stilare una lista di prodotti per la pulizia dell'auto con cui ci siamo trovati bene e che utilizziamo abitualmente ottenendo dei bei risultati.

Diteci un pò quali prodotti ci consigliate e perchè, se volete esser il più dettagliati possibile ve ne saremo grati tutti!
Ven Dic 10, 2004 6:58 pm Profilo Messaggio privato HomePage
Utente Cancellato

Messaggio Rispondi citando
L'unico prodotto che al momento uso per la pulizia della mia auto è il super-shampoo della Arexons, ottimo toglia qualsiasi tipo di sporco e lascia la carrozzeria molto brillante e dà un effetto seta al tatto.
Ven Mar 11, 2005 12:35 pm Profilo Messaggio privato HomePage
Ospite

concordo tantissim si son trovati benone con l'Arexon shampoo con cera,difatti lo devo ancor provare.....sto finendo quello ke avevo poi corro subito a prenderlo...... :occasion1:
Sab Mar 12, 2005 1:09 am
clius
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

state ben sicuri ke tutti i prodotti arexons sono ottimi :thumbup: ve lo dice uno ke lavava le auto in un autolavaggio :thumbup:

clio 16v club socio n°025

www.tremautoracing.it
Sab Mar 12, 2005 4:13 am Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Ospite

ci credo, ci credo Clius!!!!tra l'altro non costano nemmeno tanto questi prodotti!!! cheers
Dom Mar 13, 2005 1:05 am
Utente Cancellato

si infatti x la qualità che hanno costano davvero poco.
Dom Mar 13, 2005 2:48 am Profilo Messaggio privato HomePage
supes
Pilota Semplice
Pilota Semplice

X il mio compleanno mi hanno regalato una confezione con i prodotti MEGUAYR'S(spero di averlo scritto bene..) sono tutti eccezzionali: lo shampoo riesce a sciogliere tutto lo sporco...la cera è a dir poco favolosa..prima usavo il Super Sympol..bhè...non ha nulla a che vedere con la cera americana...comode anche le spugnette in dotazione alla cera...l'unico appunto,è il pulitore dei cerchi..la prima volta che l'ho usato,mi ha rovinato le pinze dei freni.....poi,x fare 4 cerchi ne vuoti mezzo flacone....non lo ricomprero'!!!! ce n'è un altro di prodotto..ha il doppio utilizzo di pulire le plastiche del cruscotto,e nero gomme(non le lucida tipo effetto bagnato,ma rimangono belle lo stesso). baci

Lun Mar 21, 2005 9:49 pm Profilo Messaggio privato Invia email
Ospite

grassie Emi cheers
Mer Mar 23, 2005 3:15 am
Harley
Amministratore
Amministratore

supes ha scritto:
X il mio compleanno mi hanno regalato una confezione con i prodotti MEGUAYR'S(spero di averlo scritto bene..) sono tutti eccezzionali: lo shampoo riesce a sciogliere tutto lo sporco...la cera è a dir poco favolosa..prima usavo il Super Sympol..bhè...non ha nulla a che vedere con la cera americana...comode anche le spugnette in dotazione alla cera...l'unico appunto,è il pulitore dei cerchi..la prima volta che l'ho usato,mi ha rovinato le pinze dei freni.....poi,x fare 4 cerchi ne vuoti mezzo flacone....non lo ricomprero'!!!! ce n'è un altro di prodotto..ha il doppio utilizzo di pulire le plastiche del cruscotto,e nero gomme(non le lucida tipo effetto bagnato,ma rimangono belle lo stesso). baci

dove si possono acquistare? li vorrei provare.

Il CLUB cresce sempre di più e i costi di gestione aumentano proporzionalmente.
Ti chiediamo un piccolo contributo per mantenere il sito attivo e crescere ancora! GRAZIE!!
Dona adesso!

Dropbox: 2 GB di spazio di archiviazione GRATIS! Registrati ora!
Mer Mar 23, 2005 11:14 am Profilo Messaggio privato HomePage
Ospite

presso un autoaccessori ben fornito, dovrestoi trovarlo senza difficoltà!!! cheers
Ven Mar 25, 2005 3:09 am
supes
Pilota Semplice
Pilota Semplice

Harley ha scritto:
supes ha scritto:

dove si possono acquistare? li vorrei provare.
li trovi su SpeedUp..oppure ti compro il set completo...costa circa 70/75 euro,e te lo mando giu'.....

Ven Mar 25, 2005 9:05 pm Profilo Messaggio privato Invia email
cip060
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

anche io consiglio tutti i prodotti meguair's!!!
io uso lo shampoo quello rosa poi uso scrach X per i graffi e la cera cleaner Wak e il rinnova e lucida plastiche natur shine che non unge ridona lucentezza a tutte le plastiche paraurti compresi
e lascia un gradevole profumo
Lun Apr 11, 2005 8:30 pm Profilo Messaggio privato
Ospite

io ho acquistato lo schampo con cera Arexon ke tutti mi han detto è ok.....poi faro sapere.... :bounce:
Mar Apr 12, 2005 2:06 am
Cliotto 81
Membro onorario del Club
Membro onorario del Club

ragazzi provate la cera spray della "mycar".. spettacolare dopo tutti gli acquazzoni che ha fato e senza avergli dato la cera all'autolavaggio.. legocce scivolano via che è una bellezza.. poi per mio piccolo errore mi è finita sui vetri e noon vi dico l'effetto liscio che fa con le gocce cheers cheers cheers cheers cheers consiglio vivamente

il prezzo 7 euro circa al norauto confezione rossa con dosatore grigio

Gio Apr 21, 2005 8:22 pm Profilo Messaggio privato HomePage
clius
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

vi assicuro ke tutti i prodotti dell'Arexon sono i migliori!!!! ve lo dice un esperto ke lavorava in un autolavaggio :thumbup:

clio 16v club socio n°025

www.tremautoracing.it
Ven Apr 22, 2005 12:47 am Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Car Beauty Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

Vai a: