Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
CHE DANNI AVETE FATTO ALLA VOSTRA CLIO?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Rispondi    Indice del forum » Sondaggi Precedente
Successivo

CHE DANNI AVETE FATTO ALLA VOSTRA CLIO?

Autore Messaggio
Brugi90
Pilota Semplice
Pilota Semplice

Messaggio Rispondi citando
gianlu.dinamique ha scritto:
no no... solo un grosso giramento di scatole...perchè mi hanno tolto 4 punti, visto che mi sono preso subito il torto.. wallbash

Beh meglio 4 punti sulla patente che 4 di sutura da qualche parte...
Metti a posto la bambina al più presto eh!!!! big grin
Ciau! big grin
Sab Mag 08, 2010 5:44 pm Profilo Messaggio privato
gianlu.dinamique
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

Brugi90 ha scritto:
no no... solo un grosso giramento di scatole...perchè mi hanno tolto 4 punti, visto che mi sono preso subito il torto.. wallbash

Beh meglio 4 punti sulla patente che 4 di sutura da qualche parte...
Metti a posto la bambina al più presto eh!!!! big grin
Ciau! big grin

la sera stessa l'ho lavata e lucidata...ora ci sono soltanto alcune righette all'altra macchina gli ho sfondato il passaruota + copricerchio nutty

Sab Mag 08, 2010 8:34 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
matoi89
Smanettone
Smanettone

mmm. alla clio niente( la ho da na settimana ed è a far sistemare:( ma col panda 4x4... mmm allora ho tamponato la forestale(1500 euro di danni), ho tagliato la strada ad un autobus(storia lunga, altri 600 euro di danni), ho graffiato il tetto con il porta sci magnetico, ho toccato il fanale sinistro a far traversi sulla neve, graffiato il passaruota e poi in un momento d'ira ho bugnato la carrozzeria...
Con il clio devo star piu attento!!!
Mar Mag 11, 2010 12:12 pm Profilo Messaggio privato
gianlu.dinamique
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

matoi89 ha scritto:
mmm. alla clio niente( la ho da na settimana ed è a far sistemare:( ma col panda 4x4... mmm allora ho tamponato la forestale(1500 euro di danni), ho tagliato la strada ad un autobus(storia lunga, altri 600 euro di danni), ho graffiato il tetto con il porta sci magnetico, ho toccato il fanale sinistro a far traversi sulla neve, graffiato il passaruota e poi in un momento d'ira ho bugnato la carrozzeria...

la panda è da battaglia big grin

Mar Mag 11, 2010 12:14 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
matoi89
Smanettone
Smanettone

matoi89 ha scritto:

la panda è da battaglia big grin

ahahah gia!!!! be questi sono i problemi solo di carrozzeria, perche se inizio con quelli meccanici non finisco piu!!
pero un giorno sulla neve col panda 4x4 valgono come mille col ferrari!!! ahahahah
Mar Mag 11, 2010 12:22 pm Profilo Messaggio privato
Dragovar Quart
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

[quote="luca129"][quote="Dragovar Quart"]
Kikkoz ha scritto:

ma vai piano!! la clio gia mette paura di suo perche' ha il sedere leggero mi immagino la tua con i cerchi da 14 e la maga spalla della gomme big grin big grin oddio!

Nah non è quello il problema, in effetti onde evitare eccessivi sovrasterzi tenevo le posteriori più basse delle anteriori per aver maggior grip..

Il problema è sorto di recente, quando ho invertito le ruote davanti\dietro.. Ora dietro mi trovo con pneumatici (ex anteriori piallati dai sottosterzi) che se non son lisci poco ci manca (si, 165\65\14 con spallona) e davanti con tutto il peso del motore diesel, più i miei buoni 98kg in addizione big grin lachtot

Oggi per esempio mi buttavo sulla romea da una secondaria... son partito sterzando a sinistra... subito fuori giri a 5000 e pattinavo sull'asfalto bagnato facendo strani ghiri gori col muso XD

Aspetto i cerchi in lega da 16x7"!! wallbash

Clio 2/b 1.5dci 80cv (remap)
Sab Ago 14, 2010 2:21 am Profilo Messaggio privato MSN Messenger
simo90
Pilota Semplice
Pilota Semplice

bè i 16 aiuteranno big grin
Sab Ago 14, 2010 2:59 pm Profilo Messaggio privato
Dragovar Quart
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

A proposito di danni..
Oggi vado su per uno scalino d'accesso allo spiazzo di una scuola.. per tornare indietro vado di retromarcia, e GRAT facendo lo scalino urto con lo spoiler anteriore lo scalino stesso...

Fortuna che l'officina prevedendo ciò (non è originale) me ne han messo su uno "volante" con una mezza fibbia centrale.. in pratica s'è sganciata la fibbietta ed una volta a casa ho riassemblato il tutto lachtot

Clio 2/b 1.5dci 80cv (remap)
Sab Ago 14, 2010 6:08 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Sondaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Pagina 12 di 12

Vai a: