Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Meccanica o estetica?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Rispondi    Indice del forum » Sondaggi Precedente
Successivo

Meccanica o estetica?

Preferisci meccanica o estetica?
Meccanica (motore,assetto,freni,ecc....)
69%
 69%  [ 46 ]
Estetica (paraurti, minigonne,spoiler,ecc...)
30%
 30%  [ 20 ]
Voti Totali : 66

Autore Messaggio
Cliotestemobili
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

Messaggio Rispondi citando
Daddus ha scritto:
nn x altro la bambina è bella già così! strichauge
big grin

Socio n°135
Mar Ott 09, 2007 3:18 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
clio8v
Moderatore
Moderatore

Daddus ha scritto:
anke x me meccanica anke se un pò di estetica nn fa male... nn x altro la bambina è bella già così! strichauge

a me la cliozza originale non mi piaceva un granchè come estetica, per questo mi son dedicato a qualche intervento "correttivo" per renderla di mio gusto, e con poche modifiche mirate ho ottenuto quello che volevo! ..poi però diventa una malattia e non si riesce a smettere facilemente...
quindi dopo spoiler , verniciature e cerchi son gia che penso a minigonne, fari, assetto, paraurti... big grin

- Iscrizione al ClioClubItalia per l'anno 2013 -
Mar Ott 09, 2007 7:03 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Ospite

clio8v ha scritto:
Daddus ha scritto:
anke x me meccanica anke se un pò di estetica nn fa male... nn x altro la bambina è bella già così! strichauge

a me la cliozza originale non mi piaceva un granchè come estetica, per questo mi son dedicato a qualche intervento "correttivo" per renderla di mio gusto, e con poche modifiche mirate ho ottenuto quello che volevo! ..poi però diventa una malattia e non si riesce a smettere facilemente...
quindi dopo spoiler , verniciature e cerchi son gia che penso a minigonne, fari, assetto, paraurti... big grin

expo ! lachtot

il mio obiettivo invece e' per il raduno dell'anno prossimo...DEVO venire in clio assolutamente per star dietro la clio di Norton... confused
Mar Ott 09, 2007 7:18 pm
clio8v
Moderatore
Moderatore

tanto la mia 8v sta dietro a chiunque! ...dietro, appunto!
l'aggettivo "expo" lo accetto da te che sei un patito di meccenica, ma le macchine expo non fanno decisamente per me! mi piace solo rendere il mio mezzo più "aggressivo" esteticamente, ma mantenendo comfort e fuzionalità ...e, perchè no, anche più performante! zunge zeigen

- Iscrizione al ClioClubItalia per l'anno 2013 -
Mar Ott 09, 2007 7:51 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Ospite

clio8v ha scritto:
l'aggettivo "expo" lo accetto da te che sei un patito di meccenica, ma le macchine expo non fanno decisamente per me! mi piace solo rendere il mio mezzo più "aggressivo" esteticamente, ma mantenendo comfort e fuzionalità ...e, perchè no, anche più performante! zunge zeigen

dai scherzavo...

io la cosa piu' expo che faro' alla mia sara' fare in tinta fascioni e maniglie! lachtot

non credere che a me non piaccia l'estetica...anzi...se fatta bene la adoro...ma non fa per me...

i soldi, pochissimi, che ho (e soprattutto QUANDO li ho) li spendo in meccanica...

e poi non sono tipo da estetica perche' la mia clio e' sempre sporca, mi viene il nervoso per un graffietto figurati se avessi un kit estetico...ci terrei 1000 volte di piu' e mi incazzarei 1000000 volte di piu'...roba che mi verrebbe un infarto alla prima sportellata che troverei!

se avessi un tdi o un piccolo motore come te, allora si, inutile spendere tanto di meccanica...tanto non va...

il mio idem, non e' tutto sto granche' ma il rapporto e' piu' vantaggioso...

quindi anziche' fare mille cose di meccanica prima di tutto faccio le basi...assetto, scarico, filtro....non credo di fare manco centralina etc...ci penso sempre a collettori, catalizzatore etc...ma troppi soldi...non vale la candela...

io poi sono dell'idea che una macchina se nasce 1.4 16v con 100 cv, non puo' arrivare a 200 cv...e' uno spreco...

il tuning per me e' migliorare di poco le caratteristiche della macchina, adattandola a me e ai miei piaceri...

cosi' c'e' chi mette uno spoiler perche' gli piace e chi mette l'assetto perche' gli piace guidarla..sono modi differenti ma sempre tuning...

e io il tuning lo voglio fare per me non per gli altri...
Mar Ott 09, 2007 8:24 pm
SaVe
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

clio8v ha scritto:

@clio8v:EXPO....

comunque ragazzi il tuning è personale e non per gli altri....braviiiiiiiii....

Mar Ott 09, 2007 9:00 pm Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
clio1.2Gas
Pilota Semplice
Pilota Semplice

Io non ho votato x il semplice fatto ke vado solo ed esclusivamente di illuminazione!!!! big grin big grin
ma non nego ke se riuscissi a trovare spoilerino e cerchi li metterei subito!! nutty nutty
in quanto a meccanica....c'ho su 206k km, bombole....oramai non ne vale la pena, mi limito ad una corretta ( nutty ) manutenzione!!!
dentro, qualche punto luce si trova sempre, e poi se si deve demolire qualcosa, posso recuperare quasi tutte le luci!!!
Ciao!!!! hello

Mar Ott 09, 2007 9:39 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Sasà
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

a me piace molto l'estetica di una macchina,infatti è quella che sto curando...per quanto riguarda la meccanica più che migliorare il motore,anche se non otterrei grandi risultati,mi piacerebbe abbassare un po l'assetto...cosa che farò comunque dopo aver sistemato esternamente l'auto big grin
Gio Nov 22, 2007 8:06 pm Profilo Messaggio privato
DJAndrea77
Pivello
Pivello

Le uniche modifiche estetiche che ho mai fatto sono state cerchi e assetto.Poi tutto meccanica.

Sab Feb 16, 2008 3:51 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
turbomatto
Smanettone
Smanettone

solo meccanica... per me puo' essere un ammasso di ferraglia ma con meccanica potente...
Sab Giu 06, 2009 4:39 pm Profilo Messaggio privato
Fabryy
Pilota Semplice
Pilota Semplice

io preferisco estetica :)
Dom Lug 12, 2009 11:00 pm Profilo Messaggio privato
Andrea Pelle
Piede Pesante
Piede Pesante

Io di mio come sarà già stato detto, preferisco una macchina stupefacente da guidare ma discutibile esteticamente, ma non per forza le due cose si devono escludere!
Lun Lug 13, 2009 10:13 am Profilo Messaggio privato
lupoalberto12
Pilota Super 1600
Pilota Super 1600

Io non so se l'ho già detto o meno ma preferisco la meccanica!
Tunning leggero o ben fatto: quello pesante è proprio brutto, soprattutto quello fatto senza raziocina slash !
Ciao!
! ^^ !
Lun Lug 13, 2009 7:33 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
1984giovy
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

Un bel compromesso è la cosa migliore augen rollen
Alla fine, a meno che non si stravolga completamente tutto, come meccanica si fa ben poco e con pochi risultati slash
Un'auto divertente da guidare e bella da vedere per me è il meglio daumen rauf

Mar Lug 14, 2009 9:04 am Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lupoalberto12
Pilota Super 1600
Pilota Super 1600

Beh chiaro che da un 1200 non può tirare fuori un mostro, bisogna aveer anche una buona base di partenza!
Ciao!
! ^^ !
Mar Lug 14, 2009 12:28 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Sondaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Vai a: