Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Installazione A'PEXi AFC Neo sulla mia Clio 1.6 16V
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Topic chiuso    Indice del forum » [Guide] Meccanica Precedente
Successivo

Installazione A'PEXi AFC Neo sulla mia Clio 1.6 16V

Autore Messaggio
hackbob
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

Messaggio Rispondi citando
mi sono fermato che ho avuto davvero troppo spese extra per la car.

Mi spiace ma non ho proprio piu' soldi.

Ciauz

GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!
La mia ex bambina
Clio 2a 1.9 dTi 80(+28)Cv
Mar Feb 26, 2008 9:52 am Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
VegaPilot
Pivello
Pivello

Messaggio Re: Installazione A'PEXi AFC Neo sulla mia Clio 1.6 16V Rispondi citando
pHaSE-5 ha scritto:
EDIT:
Ho cambiato il titolo...questo topic si è evoluto col tempo ed è diventato il diario del mio tentativo di installare il moderno piggyback della A'PEXi sulla mia car...
E' un tipo di oggetto molto in uso oltre-oceano, utile a gestire il rapporto aria/benzina in ingresso ai cilindri... Può servire per adeguare molti tipi di interventi al motore senza "scomodare" la centralina di serie, o per coordinarne il funzionamento in casi estremi di hard tuning (Turbo-Volumex), dove l'elettronica di serie diventerebbe inadeguata...
Il thread cominciava più o meno così....

Ciao a tutti,
come da titolo, cerco qualsiasi tipo di materiale pertinente la centralina della mia macchina (SIEMENS SIRIUS32, che oltre al K4M 1.6 16V equipaggia anche il motore 1.4 16V)!

Scansioni cartacee, fogli elettronici, "piedinatura" del connettore, colori, numerazione pin... qualsiasi cosa! help
In un altro topic (sempre in questa sezione) ho notato che DjMecs è parecchio ferrato su questa materia! Spero di attirare la sua attenzione, e quella di tutti gli altri che vorranno aiutarmi!

wallbash
Ringrazio in anticipo per la preziosa collaborazione!

Phase una domanda: quanto ti è costato fino ad ora tutto quello che hai fatto per poter gestire la miscela aria/benzina ?
Ho per la testa di contorllare la centralina, interamente... che strumenti mi consigli di usare? Prezzo più o meno stimato del tutto ?
grazie in anticipo!
Mer Mag 21, 2008 7:04 pm Profilo Messaggio privato HomePage
pHaSE-5
Socio Sostenitore
Socio Sostenitore

Leggo soltanto adesso... è da un po' che manco dal forum... troppo lavoro, e troppo tempo senza la macchina...

Scusa, potresti essere più preciso? Cosa intendi per "controllare direttamente la centralina"?

Comunque l'AFC Neo si trova su internet a poco più di 200€... Io l'ho venduto un po' di tempo addietro, e adesso sono in procinto di installare una EFI Euro-1...

Lun Giu 09, 2008 7:02 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
toretto rs
Pivello
Pivello

apexi praise niedermayr praise niedermayr praise niedermayr
Mar Mag 04, 2010 1:16 pm Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Topic chiuso    Indice del forum » [Guide] Meccanica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

Vai a: