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[Guida] Montaggio cruise control
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[Guida] Montaggio cruise control

Autore Messaggio
darKchina
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Registrato: 08/03/06 02:00
Messaggi: 627
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Messaggio Rispondi citando
mi dispiace dirti che il sensore te l'hanno rubato in officina. Ŕ gia successo. se non fosse stato montato in fabbrica i fili non ci sarebbero stati, men che meno penzolanti.

per chi non ha dovuto mettere a massa Ŕ evidente che il pin C4 Ŕ giÓ a massa magari direttamente nel vano motore, senza che i fili arrivino al pedale. sono pronto a scommettere che si tratta di Clio comprate SENZA il cruise control.

infatti il contatto frizione Ŕ importante anche per evitare quel "su di giri" che ti succede quando premi la frizione (il funzionamento corretto sarebbe che premendo il pedale il cruise si disattiva subito).

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ciao,
davide

datemi un relÚ e commuter˛ il mondo...
Ven Giu 21, 2013 2:08 pm Profilo Messaggio privato HomePage
djcla83
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Registrato: 16/01/09 02:00
Messaggi: 846
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Messaggio Rispondi citando
In effetti mi puzzava un p˛ la storia dei fili penzolanti...

A pensarci non erano nastrati, anzi toccavano bellamente il pintone dello sterzo E SOPRATTUTTO NON ARRIVANO FINO ALL'ALLOGGIAMENTO DEL SENSORE censored .
Mi sa che hai ragione......

Me lo avranno ciulato in renault nei primi 2 tagliandi in garanzia.
Anche perchŔ successivamente ho sempre fatto tutti i lavori da me.
Ven Giu 21, 2013 3:53 pm Profilo Messaggio privato
djcla83
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Registrato: 16/01/09 02:00
Messaggi: 846
LocalitÓ: MILANO

Messaggio Rispondi citando
Cruise control a parte...

Ma quel sensore serve realmente ?
Facendo ricerche su google, pare che serva a creare un taglio del carburante al motore per facilitare la cambiata di marcia e ridurre i consumi.

Per˛ ho anche letto che molti lo staccano per migliorare le prestazioni...

Oggi per curiositÓ creo un pulsante volante e simulo il sensore.
Ven Giu 21, 2013 4:00 pm Profilo Messaggio privato
djcla83
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Registrato: 16/01/09 02:00
Messaggi: 846
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Messaggio Rispondi citando
Prova conclusa....

Ho installato un interruttore, due posizioni, frizione su o giu.
Ho perfino portato un portatile con obd per rilevare i sensori motore.


NON CAMBIA UN C...O!

Ho fatto mille tipi di prove, dalle salite alle scalate su di giri.

Unico cambiamento riscontrato quello del cruise control noto a tutti.
Ven Giu 21, 2013 4:56 pm Profilo Messaggio privato
AlbazMat
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Messaggio Rispondi citando
Ciao ragazzi, fantastica la guida e fatalitÓ la mia Clio Ŕ prorpio quella descritta praise niedermayr. Io ho una Clio Nokia DCI del 2004 82 CV qualcuno ha provato giÓ a montarlo? Ha trovato particolari problemi o rogne? La guida ad inizio topic Ŕ l'ultima definitiva? Ho visto che ci sono vari link su Megaupload ma chiaramente ora non sono pi¨ raggiungibili. Grazie mille ciaooooo!!! big grin
Gio Lug 18, 2013 10:06 am Profilo Messaggio privato
darKchina
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Registrato: 08/03/06 02:00
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Messaggio Rispondi citando
AlbazMat ha scritto:
Ciao ragazzi, fantastica la guida e fatalitÓ la mia Clio Ŕ prorpio quella descritta praise niedermayr. Io ho una Clio Nokia DCI del 2004 82 CV qualcuno ha provato giÓ a montarlo? Ha trovato particolari problemi o rogne? La guida ad inizio topic Ŕ l'ultima definitiva? Ho visto che ci sono vari link su Megaupload ma chiaramente ora non sono pi¨ raggiungibili. Grazie mille ciaooooo!!! big grin


la guida Ŕ l'ultima versione, certo. se sei un po' sgaio con queste cose vedrai che Ŕ una passeggiata, ovvio dipende da quanto pre-cablaggio hai giÓ nella macchina.

dato che siamo vicini fammi sapere se prosegui, ti posso attivare il SET--- sul quadro strumenti.

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Gio Lug 18, 2013 12:51 pm Profilo Messaggio privato HomePage
AlbazMat
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darKchina ha scritto:
AlbazMat ha scritto:
Ciao ragazzi, fantastica la guida e fatalitÓ la mia Clio Ŕ prorpio quella descritta praise niedermayr. Io ho una Clio Nokia DCI del 2004 82 CV qualcuno ha provato giÓ a montarlo? Ha trovato particolari problemi o rogne? La guida ad inizio topic Ŕ l'ultima definitiva? Ho visto che ci sono vari link su Megaupload ma chiaramente ora non sono pi¨ raggiungibili. Grazie mille ciaooooo!!! big grin


la guida Ŕ l'ultima versione, certo. se sei un po' sgaio con queste cose vedrai che Ŕ una passeggiata, ovvio dipende da quanto pre-cablaggio hai giÓ nella macchina.

dato che siamo vicini fammi sapere se prosegui, ti posso attivare il SET--- sul quadro strumenti.


Grazie mille vecchio!!! praise niedermayr. Te hai giÓ avuto modo di montarlo??
Gio Lug 18, 2013 2:02 pm Profilo Messaggio privato
darKchina
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Messaggi: 627
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Messaggio Rispondi citando
AlbazMat ha scritto:
Grazie mille vecchio!!! praise niedermayr. Te hai giÓ avuto modo di montarlo??


pi¨ di una volta. io sono uno degli autori della guida... zunge zeigen

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Gio Lug 18, 2013 3:21 pm Profilo Messaggio privato HomePage
AlbazMat
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Messaggi: 6
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darKchina ha scritto:
AlbazMat ha scritto:
Grazie mille vecchio!!! praise niedermayr. Te hai giÓ avuto modo di montarlo??


pi¨ di una volta. io sono uno degli autori della guida... zunge zeigen


Fantastico quindi sarai il mio salvatore!! help La guida sbaglio o l'hai fatta sulla base della mia macchina? Io ti dico giÓ che a sinistra del volante nella placca ho solo la regolazione dei fari e nessun bottone.
Gio Lug 18, 2013 3:32 pm Profilo Messaggio privato
djcla83
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Registrato: 16/01/09 02:00
Messaggi: 846
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A proposito di attivazione SET...

Conoscete qualcuno di fiducia in zona Milano e provincia?
Ancora non ho attivato il mio quadro wallbash
Gio Lug 18, 2013 8:09 pm Profilo Messaggio privato
AlbazMat
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Registrato: 16/07/13 02:00
Messaggi: 6
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Ciao ragazzi ho un dubbio in merito a quanto scritto nella guida. Non ho capito come effettuare i ponti. Per il commutatore basta fare un ponte semplice con un filo, mentre invece per nel volante andrebbe fatto con la resistenza da 100 ohm, ma non ho capito quali fili andrebbero collegati. Si intendono quelli rosa e grigio del contatto strisciante posti sotto la scatola del volante? Grazie mille
Sab Lug 20, 2013 4:47 pm Profilo Messaggio privato
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