Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Fari ANGEL - EYES su Clio

Topic chiuso    Indice del forum » Tuning Esterni Precedente
Successivo

Fari ANGEL - EYES su Clio

Autore Messaggio
Harley
Amministratore
Amministratore

Messaggio Fari ANGEL - EYES su Clio Rispondi citando
Ragazzi/e c'è lo fatta!

Ora vi spiego: a breve avevo in mente di farli, io ho la fase B, volevo costuirmeli, poi mi salta fuori Fully che mi dice che li ha!

Ha trovato i 4 anelli in USA, vi riporto i dati dalla confezione
(ct racing cristal rim lamps crt 918 white CT RACING,Spen Lane,Cleckheaton,west Yorkshire bd 19 4pg) costo € 65 .

Di volata mi son messo a montarli:

ore di manodopera 10: ho smontato il paraurti,i fari son avvitati con 3 bulloni del 10, ho scollegato le 2 prese a clips, vi consiglio come ho fatto io di scollegare il motorino di regolazione altazza fari, bisogna disimpegnarlo facendolo girare e con attenzione va sganciato dal pirolino che regola la parabola, fatto questo ho iniziato la parte difficile:

aprire il faro, con tutta la buona volonta per aprirlo bisogna "devastarlo" non poco, mi riferisco al bordo, è veramente ben fissato, bisognerebbe avere il faro dalla valeo se non sbaglio ancora da chiudere.

Aperto il faro altro consiglio importante non mettetevi per alcun motivo a pulire la parabola si riga subito semmai pulite il vetro interno del faro.

Ho fissato i 2 anelli con delle viti dato che ci sono già degli appositi forellini, per i 2 fili ho praticato con estrema delicatezza 2 fori 0 2,5 a bordo parabola, gli ho poi collegati ai fili della posizione (ho cmq eliminato il portalampadina della posizione) fatto questo ho applicato su tutto il bordo del silicone e ho richiuso il faro, in + ho inbottito di silicone tutto il contorno che cmq a cofano chiuso non si vede (mettete del nastro di carta intorno al vetro per evitare che vi scappi del silicone sul faro).

Purtroppo non riesco ad inserire delle foto ma vi devo dire che sono spettacolari!

PAZIENTATE A FARLI, devo testarli,i miei 2 grandi dubbi sono: tenuta all'acqua e surriscaldamento interno della parabola perchè intorno all 'anello grande c'è un contorno di lexan.

Ecco le foto:

Vi tengo aggiornati.

Link utili:

Anelli UNIVERSALI:

http://www.essexracing.com/product_info.php?products_id=336

http://www.mercadolivre.com.br/jm/item?site=MLB&id=20610374

Fari COMPLETI per Clio fase a:

http://reichhard-motorsport.com/catalog/product_info.php?cPath=25_1877_1905&products_id=18434&osCsid=d2331c95a1381ac51c3da2728023dbc2

Davide alias MOLICOT

Per chi volesse segnalarci nuovi fari o fari non presenti in questo 3d, può farlo mandando una MAIL a info@clio16vclub.it oppure mandando un PM ad HARLEY oppure aprendo un nuovo 3d con oggetto "segnalazione nuovi fari per clio".

Postate naturalmente qualche foto e il link al produttore e/o distributore.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Gio Dic 16, 2004 1:47 pm Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Topic chiuso    Indice del forum » Tuning Esterni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: