Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti Ŕ con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
[Guida] Luce cassettino portaoggetti
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Topic chiuso    Indice del forum » [Guide] Personalizzazione Interna Precedente
Successivo

[Guida] Luce cassettino portaoggetti

Autore Messaggio
ElvenPeppe
Pilota Semplice
Pilota Semplice

Messaggio Rispondi citando
raga oggi ho messo la luce nel porta oggetti prendendo i fili dall'accendi sigari, la lampada lo presa uguale a quella del cofano e l'intermittente lo adattata nel buchetto dove dovrebbe stare di serie... un lavoro pulitissimo a costo 0 :D
Mar Set 21, 2010 4:49 pm Profilo Messaggio privato
ClioStyle
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

LocalitÓ: Roma

Si in quella maniera viene perfetto se poi il pulsantino lo si mette in quella spece di tondino in plastica che stÓ sulla sinistra del cassettino allora Ŕ davvero un lavoretto....BEN FATTO e molto utile!!!!

Ven Set 24, 2010 12:14 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
19Ale84
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

LocalitÓ: Cerveteri (RM)

ElvenPeppe ha scritto:
raga oggi ho messo la luce nel porta oggetti prendendo i fili dall'accendi sigari, la lampada lo presa uguale a quella del cofano e l'intermittente lo adattata nel buchetto dove dovrebbe stare di serie... un lavoro pulitissimo a costo 0 :D

Ottimo.....metti foto? GRAZIE big grin

La Mia Cliozza

http://www.clio16vclub.it/forum/viewtopic.php?t=14314
Ven Set 24, 2010 12:26 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Hamilton91
Moderatore
Moderatore

LocalitÓ: Argenta (FE)

Ragazzi ma non si riesce ad acquistare la luce del cassetto portaoggetti originale, oppure la Renault non l'ha proprio inventata ? Su ebay non si riesce a trovare la luce con il pulsante ( magari di un'altra auto al di fuori della Clio) che ci si potrebbe adattare ? Io penso che siano piu' o meno standard, da marca a marca perchŔ hanno lo stesso metodo di funzionamento.
Ven Set 24, 2010 8:09 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Carlitos
Amministratore
Amministratore

LocalitÓ: Vivo a Firenze (FI) - Origine Terralba (OR)

Hamilton91 ha scritto:
Ragazzi ma non si riesce ad acquistare la luce del cassetto portaoggetti originale, oppure la Renault non l'ha proprio inventata ? Su ebay non si riesce a trovare la luce con il pulsante ( magari di un'altra auto al di fuori della Clio) che ci si potrebbe adattare ? Io penso che siano piu' o meno standard, da marca a marca perchŔ hanno lo stesso metodo di funzionamento.

Guarda le primepagine!!

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Ven Set 24, 2010 9:28 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
ElvenPeppe
Pilota Semplice
Pilota Semplice

ok, domani faccio la foto e la posto, x la luce sono andato in uno sfasciacarrozze e me l'hanno regalata ke cu**, l'intermittente lo trovata a casa piccolina un po larghetta, lo allargata un p˛ ed e' andato tutto xfetto, non si vede nulla ovviamente se uno si abbassa lo vede ma quando si apre e tutto nascosto e ben illuminato :P

ho notato che mi manca la guarnizione infondo nel portaoggetti O.O sarÓ xke Ŕ una autentique??? ke tirchi sti francesi XD
Ven Set 24, 2010 10:28 pm Profilo Messaggio privato
Hamilton91
Moderatore
Moderatore

Carlitos ha scritto:
Hamilton91 ha scritto:

Guarda le primepagine!!

Quello che non capisco Ŕ che le Clio hanno dentro al portaoggetti il punto esatto dove mettere il pulsante, ma nessuna Clio ha la luce, indistintamente dalla versione presa !! Ma perchŔ allora lo stampo del cruscotto inferiore ha la predisposizione del pulsante, se la Renault non intendeva mettere la luce ??? Ho forti dubbi !! confused
Sab Set 25, 2010 1:50 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
LoSwizzero
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

LocalitÓ: Firenze

Hamilton91 ha scritto:
Carlitos ha scritto:
Hamilton91 ha scritto:

Guarda le primepagine!!

Quello che non capisco Ŕ che le Clio hanno dentro al portaoggetti il punto esatto dove mettere il pulsante, ma nessuna Clio ha la luce, indistintamente dalla versione presa !! Ma perchŔ allora lo stampo del cruscotto inferiore ha la predisposizione del pulsante, se la Renault non intendeva mettere la luce ??? Ho forti dubbi !! confused

la mia in allestimento privilege ha la luce di serie, l'unica cosa un p˛ irritante Ŕ che si accende solo con le luci macchina attive wallbash

big grin

- Aiuto realizzazione striscione Clio Club Italia - (Clicca x maggiori info)
Sab Set 25, 2010 2:08 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Hamilton91
Moderatore
Moderatore

LoSwizzero ha scritto:
Hamilton91 ha scritto:
Carlitos ha scritto:
Hamilton91 ha scritto:

Guarda le primepagine!!

la mia in allestimento privilege ha la luce di serie, l'unica cosa un p˛ irritante Ŕ che si accende solo con le luci macchina attive wallbash

Ah ecco !!! Allora c'Ŕ una versione che la la luce di serie !!! E' proprio questo che volevo sapere !!! Sapresti indicare il codice Renault del pulsante ? La settimana prossima cerco di andare da un demolitore a reperire la luce del bagagliaio da qualche Clio andata in cielo.
Sab Set 25, 2010 2:21 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
ElvenPeppe
Pilota Semplice
Pilota Semplice

scusate il ritardo, ecco qui le foto della luce montata, come ha detto lo swizzero la luce del cassettino si accende solo quando si accendono le luci, ma x me nn Ŕ un problema ^^

ho procurato 3 graffietti censored censored censored censored censored censored

mi piace molto lavorare sulla cliuccia, alla fine sono molto soddisfatto di quello ke faccio ^^
Dom Set 26, 2010 5:31 pm Profilo Messaggio privato
ClioStyle
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

LocalitÓ: Roma

No vabbŔ quello Ŕ perchŔ l'hai messa sotto il comando luci...se la metti sotto quadro invece si accende (OVVIAMENTE) ogni volta che fate i 2 giri di chiave.... metterla diretta Ŕ un rischio...se tante volte il pulsantino non chiude bene il contatto tende a scaricare la batteria....
Per˛ calcolate che sono lucette a led.... ovvero consumo pari quasi a ZERO!!!!
Cmq che io sappia farla montare alla renault Ŕ possibile con 25 euro!!!

Dom Set 26, 2010 6:59 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
ElvenPeppe
Pilota Semplice
Pilota Semplice

io appena accendo i fari di posizione e apro il cassettino funziona, se spengo i fari non funziona :D
Dom Set 26, 2010 9:35 pm Profilo Messaggio privato
LoSwizzero
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

LocalitÓ: Firenze

ecco le foto!

big grin

- Aiuto realizzazione striscione Clio Club Italia - (Clicca x maggiori info)
Lun Set 27, 2010 11:44 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Hamilton91
Moderatore
Moderatore

Luce cassetto portaoggetti anche sulla mia Clio !!! big grin
Ecco foto:

Gio Ott 14, 2010 4:18 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
spuncia
Socio Sostenitore
Socio Sostenitore

LocalitÓ: Genoa

Anche la mia ha la luce di serie zwinkern .
Comunque se non l'avete non vi lamentate,pensate che la nuova polo nemmeno nella versione highline Ŕ prevista nutty

Gio Ott 14, 2010 6:25 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Topic chiuso    Indice del forum » [Guide] Personalizzazione Interna Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 8 di 10

Vai a: