Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Raduno settimanale al bingo di Buccinasco ( 4°parte)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Topic chiuso    Indice del forum » Raduni in giro per l'Italia Precedente
Successivo

Raduno settimanale al bingo di Buccinasco ( 4°parte)

Autore Messaggio
TORE 16v
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

Messaggio Rispondi citando
Anche io ho avuto modo di andare un po di volte a buccinasco.. inizialmente(qualche anno fa)c'era molta gente!!Di recente son passato,forse a settembre non ricordo,e non ho trovato nessuno del club a parte davide. pipe

JEEP V8 - CLIO RS phA
Mar Mar 18, 2008 3:53 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
faber79
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

Cliotto 81 ha scritto:
faber79 ha scritto:
Cliotto 81 ha scritto:
ahime il raduno in se del clio16v non c'è più..ha preso posto un'altro.. censored e ripeto purtroppo con l'arrivo di certe persone il raduno se n'è andato a far benedire censored censored censored

ma del club o gente esterna che con noi non c'entra nulla? Sono riuscito a passare solo una volta, mi sembrava un gruppetto ben affiatato, nell'occasione ebbi il piacere di rivedere Molicot, Ursus e altri del club

gente del club ed esterna...storia un po lunga.. censored censored

capisco slash

Mar Mar 18, 2008 4:52 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
faber79
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

TORE 16v ha scritto:
Anche io ho avuto modo di andare un po di volte a buccinasco.. inizialmente(qualche anno fa)c'era molta gente!!Di recente son passato,forse a settembre non ricordo,e non ho trovato nessuno del club a parte davide. pipe

forse gli altri sono i soci del Dangerous toys, dove c'è anche Davide

Mar Mar 18, 2008 4:54 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Cliotto 81
Membro onorario del Club
Membro onorario del Club

diciamo che oramai è diventato dangerous, dove ne facevo parte anche io e dal quale mi sono tolto visto che certe persone era meglio perderle che trovarle... censored censored censored è un vero peccato perche anni fa era un bel gruppo..si contavano come minimo 10 macchina ogni venerdi wallbash wallbash

Mar Mar 18, 2008 7:11 pm Profilo Messaggio privato HomePage
faber79
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

Cliotto 81 ha scritto:
diciamo che oramai è diventato dangerous, dove ne facevo parte anche io e dal quale mi sono tolto visto che certe persone era meglio perderle che trovarle... censored censored censored è un vero peccato perche anni fa era un bel gruppo..si contavano come minimo 10 macchina ogni venerdi wallbash wallbash

forse quella sera c'eri pure tu allora!!
Alcuni dell'altro gruppo ho avuto modo di vederli in occasione del myspecialcar 2007 e in alcuni raduni in zona, tipo limbiate diciamo che a pelle qualcuno mi è sembrato irritante, ti posso capire slash

Mar Mar 18, 2008 7:18 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
faber79
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

quella sera arrivai e parcheggiai accanto ad uno di loro che mi fece spostare non so per quale motivo, forse per paura che gli rovinassi l'auto confused

Mar Mar 18, 2008 7:21 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Cliotto 81
Membro onorario del Club
Membro onorario del Club

faber79 ha scritto:
Cliotto 81 ha scritto:

Alcuni dell'altro gruppo ho avuto modo di vederli in occasione del myspecialcar 2007 e in alcuni raduni in zona, tipo limbiate diciamo che a pelle qualcuno mi è sembrato irritante, ti posso capire slash

guarda quando ci sara occasione a voce ti spieghero altri dettagli che non mi va di dire qua...io fino a maggio ero assiduo frequentatore del raduno...quindi è possibile che ci si sia visti li.. big grin

Mar Mar 18, 2008 7:25 pm Profilo Messaggio privato HomePage
Ursus81
Pilota WRC
Pilota WRC

Già, io fino a febbraio dell'anno scorso poi stop...e come me tanti altri purtroppo, e per parlarne con Molicot ho dovuto aspettare fino a giugno...

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana; e sulla prima ho ancora dei dubbi..." (Einstein)

Chiedere è lecito, rispondere...cortesia!

Mar Mar 18, 2008 7:49 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
faber79
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

Cliotto 81 ha scritto:
faber79 ha scritto:
Cliotto 81 ha scritto:

guarda quando ci sara occasione a voce ti spieghero altri dettagli che non mi va di dire qua...io fino a maggio ero assiduo frequentatore del raduno...quindi è possibile che ci si sia visti li.. big grin

si non ti preoccupare, condivido e osservo la tua riservatezza sull'argomento...beh spero proprio ci sia occasione di incontrarci, magari ricostruendo dalle sue ceneri il raduno in oggetto ^^

Mar Mar 18, 2008 7:50 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Cliotto 81
Membro onorario del Club
Membro onorario del Club

faber79 ha scritto:
quella sera arrivai e parcheggiai accanto ad uno di loro che mi fece spostare non so per quale motivo, forse per paura che gli rovinassi l'auto confused

ah questa mi è nuova..non la sapevo.. evil confused comunque come ha detto riky, da quando sono arrivati determinate persone la gente ha cominciato ad andarsene...e dire che eravamo un bel gruppetto

Mar Mar 18, 2008 9:16 pm Profilo Messaggio privato HomePage
DjBeppe
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

Cliotto 81 ha scritto:
faber79 ha scritto:

ah questa mi è nuova..non la sapevo.. evil confused comunque come ha detto riky, da quando sono arrivati determinate persone la gente ha cominciato ad andarsene...e dire che eravamo un bel gruppetto

com già detto qualche giorno fa...perchè voiu del ritrovo a buccinasco non venite giù il giovedì sera a monza??
possimo fare un bel gruppetto...aspetto vostre risposte... zwinkern
Mar Mar 18, 2008 9:28 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
KraK
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

Cliotto 81 ha scritto:

posso confermare...purtroppo.

GOD'S IN HIS HEAVEN. ALL'S RIGHT WITH THE WORLD.
Mar Mar 18, 2008 10:59 pm Profilo Messaggio privato HomePage
Cliotto 81
Membro onorario del Club
Membro onorario del Club

KraK ha scritto:
Cliotto 81 ha scritto:

posso confermare...purtroppo.

ecco un reduce del clio e del dangerous big grin big grin big grin big grin

dj beppe..ti ringrazio dell'invito..magari con la bella stagione un salto lo faccio volentieri anche perche due estati fa il giovedi ero fisso li con riky, davide e altra gente big grin bei tempi quelli blush

Mar Mar 18, 2008 11:24 pm Profilo Messaggio privato HomePage
DjBeppe
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

allora vi aspetto...dobbiamo farci valere...io ormai sono li tutti i giovedì...sto iniziando a conoscere un po' di gente...così quando venite vi presento tutti (e ci presentiemo)... zwinkern
sarebbe bello fare un bel gruppetto... big grin
vi aspetto tutti scrivete qundo venite...così ci troviamo... big grin
Mer Mar 19, 2008 1:24 am Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
faber79
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

Ursus81 ha scritto:
Già, io fino a febbraio dell'anno scorso poi stop...e come me tanti altri purtroppo, e per parlarne con Molicot ho dovuto aspettare fino a giugno...

persona gradevolissima, lo intorno raramente anche io, peccato non si faccia più sentire sul forum slash

Mer Mar 19, 2008 10:22 am Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:    
Topic chiuso    Indice del forum » Raduni in giro per l'Italia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7

Vai a: