Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
I prezzi dei carburanti!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 78, 79, 80  Successivo

Rispondi    Indice del forum » Il Bar del ClioClubItalia (Discussioni OffTopic) Precedente
Successivo

I prezzi dei carburanti!

Autore Messaggio
Clio rs mi
Membro onorario del Club
Membro onorario del Club

Messaggio Rispondi citando
da me la verde è a 1.71, pero affianco ai miei soliti distributori di riferimento, hanno aperto un impianto "pompa bianca" k invece è a 1.67. ciao o o big grin

Ven Gen 18, 2013 9:57 pm Profilo Messaggio privato
Carlitos
Amministratore
Amministratore

Clio rs mi ha scritto:
da me la verde è a 1.71, pero affianco ai miei soliti distributori di riferimento, hanno aperto un impianto "pompa bianca" k invece è a 1.67. ciao o o big grin
più o meno anche qua a firenze i prezzi son simili!!

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Sab Gen 19, 2013 9:13 am Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Dragovar Quart
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

Gasolio 1.60
Benzina 1.71

Ma spesso si trovan prezzi più ravvicinati tipo 1.63/1.68 (cioè solo 5 centesimi di scarto tra diesel e benzina).

Clio 2/b 1.5dci 80cv (remap)
Sab Gen 19, 2013 11:16 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Gick
Piede Pesante
Piede Pesante

ragazzi lasciate perdere le pompe bianche, vi ritrovate a dover metter le mani a iniettor diesel o pompe benzina a forza di usare quella robaccia.
Dom Gen 20, 2013 1:37 am Profilo Messaggio privato Invia email
Dragovar Quart
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

Gasolio.

IP: 1.654
Q8: 1.644
Vega: 1.634

Gio Feb 28, 2013 9:59 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Clio rs mi
Membro onorario del Club
Membro onorario del Club

in 10 gg ho registrata dai miei distributori di riferimento un incremeno di circa 10centesimi, ora la verde è a 1.80. ciao o o big grin

Dom Mar 03, 2013 9:24 pm Profilo Messaggio privato
Clio rs mi
Membro onorario del Club
Membro onorario del Club

Gick ha scritto:
ragazzi lasciate perdere le pompe bianche, vi ritrovate a dover metter le mani a iniettor diesel o pompe benzina a forza di usare quella robaccia.

io onestamente delle marche di benzinai sconoscoiute mi fido ankio poco, pero si sta difffondendo in zona milano un marchio nuovo con prezzzi meno alti(il nome nn lo faccio pero è ank una bevande dal nome corto hiih), è sembra affidabile questo. ciao o o big grin

Dom Mar 03, 2013 9:26 pm Profilo Messaggio privato
Dragovar Quart
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

Gick ha scritto:

In realtà usano lo stesso gasolio che trovi sotto le "marche pregiate" (o come tu le vuoi chiamare), ma mancando la pubblicità di base, premi, punti eccettera..

Comunque durante la scorsa estate che c'è stato lo sconto week end, ho riscontrato una qualtià di gasolio proprio da quelle marche famose (avendo lasciato perdere momentaneamente il Vega poichè non scontava come l'agip). Infatti il motore mi suonava col "battito di testa" (risolto successivamente con l'aggiunta di olio.. al gasolio).

Il gasolio sporco d'aqua diciamo che è una cosa (credo) soggettiva al "benzinaro" piuttosto che alla marca.. anche se nel caso dello "sconti week end" è stato erogato gasolio vecchio ed annacquato di raffineria.

P.s. posso parlare per me, ma ho fatto svariate volte pieni completi dalla pompa Vega senza problema alcuno (10+ volte, 48-50 litri a botta).

Lun Mar 04, 2013 1:24 am Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Clio rs mi
Membro onorario del Club
Membro onorario del Club

Dragovar Quart ha scritto:
Gick ha scritto:

In realtà usano lo stesso gasolio che trovi sotto le "marche pregiate" (o come tu le vuoi chiamare), ma mancando la pubblicità di base, premi, punti eccettera..

Comunque durante la scorsa estate che c'è stato lo sconto week end, ho riscontrato una qualtià di gasolio proprio da quelle marche famose (avendo lasciato perdere momentaneamente il Vega poichè non scontava come l'agip). Infatti il motore mi suonava col "battito di testa" (risolto successivamente con l'aggiunta di olio.. al gasolio).

Il gasolio sporco d'aqua diciamo che è una cosa (credo) soggettiva al "benzinaro" piuttosto che alla marca.. anche se nel caso dello "sconti week end" è stato erogato gasolio vecchio ed annacquato di raffineria.

P.s. posso parlare per me, ma ho fatto svariate volte pieni completi dalla pompa Vega senza problema alcuno (10+ volte, 48-50 litri a botta).

concordo nn credo k sia un problema di marchio, bensi del singolo distritore(o camion cisterna)che si verifichino "annacquamenti". ciao o o big grin

Dom Mar 10, 2013 12:03 pm Profilo Messaggio privato
Clio rs mi
Membro onorario del Club
Membro onorario del Club

da me la verde è ritornata a salire dopo settimane di stallo, ora è sui 1.69. aspettando ennessssima mazzzata del iva al 22% di luiglio. ciao o o big grin

Dom Mag 26, 2013 3:37 pm Profilo Messaggio privato
Dragovar Quart
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

Idem, qui siamo circa:

diesel: 1.549
benza: 1.649

Dom Mag 26, 2013 5:44 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Dragovar Quart
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

Dalle mie parti: 1550 diesel

ad Asiago (Vi) 1.650 ed a salire.

A proposito di salire

www.youtube.com/watch?v=oqn8o-dN3bo

Come si sale un tornante in terza riprendendo da 1100 giri? Molto bene col diesel! big grin

Gio Giu 06, 2013 1:14 am Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Legend
Piede Pesante
Piede Pesante

Dragovar Quart ha scritto:
Dalle mie parti: 1550 diesel

ad Asiago (Vi) 1.650 ed a salire.

A proposito di salire

www.youtube.com/watch?v=oqn8o-dN3bo

Come si sale un tornante in terza riprendendo da 1100 giri? Molto bene col diesel! big grin

Ma sei spesso su per Asiago? ^^ Io giro per Schio perchè ho degli amici e abito a Vicenza..magari ci siamo anche incrociati big grin

http://www.clio16vclub.it/forum/viewtopic.php?t=17341
Gio Giu 06, 2013 9:42 am Profilo Messaggio privato Invia email
Dragovar Quart
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

Legend ha scritto:

Ma sei spesso su per Asiago? ^^ Io giro per Schio perchè ho degli amici e abito a Vicenza..magari ci siamo anche incrociati big grin

No, è una storia originale.. ieri pome ero da un mio amico con videoteca a San Giorgio.. ma capito il giorno del suo compleanno (non ne avevo idea), alle 12.30 chiude e non può badarmi che è troppo indaffarato.. allora vado a Cittadella a far foto.. tanto per.. alle 14.00 ho già finito di girare Cittadella.. prendo a guidare verso le montagne.. ma non so dove andare!
Guido, guido e guido verso Trento.. imbocco la statale 47 dopo bassano (quella che si infila tra le montagne, divisa in due carreggiate a 2 corsie per senso di marcia).. salgo salgo, ad un certo punto vedo "Asiago" e dico: Ok andiamo ad Asiago big grin lachtot
Passando per Enigo, ovvero un giro assurdo! Faccio tutto Enigo, Gallio, arrivo ad Asiago, compro 100 carte di miele, pesti, funghi (e grappe), 40 di formaggio (contrada Pennar), scendo di nuovo per la strada corta, torno a san giorgio, regalo un po' di roba a sto mio amico, poi riparto per casa:

Totale della giornata: circa 230km percorsi.

comunque per restare in tema.. a bassano gasolio a 1.65, ad asiago e dintorni ad 1.70 od anche 1.75.

Gio Giu 06, 2013 12:09 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Clio rs mi
Membro onorario del Club
Membro onorario del Club

la verde da me è a 1.73, ma cè il forte sospetto k a novembre il governo devrebbe recuperare i mu con sentite sentite con k novitaaaaaa. aumwntando le varei accise ed in primis sulla benzaaaa ! governo k cambia mal usanza k resta!. ciao o o ^^

Dom Set 01, 2013 4:58 pm Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Il Bar del ClioClubItalia (Discussioni OffTopic) Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 78, 79, 80  Successivo
Pagina 79 di 80

Vai a: