Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
2° RADUNO NAZIONALE - TOSCANA - In aggiornamento continuo
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Topic chiuso    Indice del forum » Raduni del ClioClubItalia Precedente
Successivo

2° RADUNO NAZIONALE - TOSCANA - In aggiornamento continuo

Autore Messaggio
faber79
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

Messaggio Rispondi citando
ragazzi avete fatto foto?

Lun Giu 18, 2007 9:40 am Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Ospite

faber79 ha scritto:
secondo te?

big grin
Lun Giu 18, 2007 12:03 pm
djeasy
Pilota Semplice
Pilota Semplice

Bellissima giornata...

Anche se alla fine ci sono stato solo qualche ora è bello vedere le persone che fino a quel momento al massimo ci parlavi per messaggio.

Ho potuto apprezzare molte clio dal vivo, tutta un'altra cosa rispetto alle foto...

Mi spiace solo di è essere stato un po in disparte, un po perchè non sono molto socevole, un po perchè cmq non volevo lasciare i miei amici che alla fine mi hanno accompagnato nel breve viaggetto...

Anche loro (donne comprese) sono molto appassionate di macchine, sopratutto particolari...

Appena ho 5 minuti metto le foto online... non sono molte ma cmq coprono un po tutti...

A presto.. CIAO CIAO...

..::Clio Limited 1.5dCi 82cv::..

..........::::::::::::::*::::::::::::::..........
Lun Giu 18, 2007 12:04 pm Profilo Messaggio privato
SaVe
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

ragazzi ieri sera quando siamo toranti erano le 22:00/22:30 ed eravamo troppo stanchi per lasciare un messaggio e dunque recuperiamo oggi....

ammetto che avevamo "paura" di "romperci" dato che non conoscevamo nessuno ma ci siamo ricreduti perchè è sembrata una rimpatriata e ci avete fatto sentire come se fossimo da sempre dentro al club e dunque:

volevo ringraziare tutti della bellissima giornata e dell'ottima compagnia ma sopratutto(gli altri non me ne vogliano ma solo perchè con questi abbiamo passato un giorno in più)quelli che erano giù da sabato:

the president:harley
fdnd
socio + lontano:Motorsport+ragazza
clio8v+ragazza
ursus
norton+ragazza
mecs+ragazza
dany+padre
(l'ordine è a caso,non va dal più simpatico al meno...)

e poi volevo ringraziare molto simo16v che mi ha permesso di provare,molto gentilmente,i sedili(dopo nemmeno 2 ore che ci conoscevamo) e checcowilly+ragazza con i quali eravamo al tavolo e senza mai aver parlato prima ci siamo trovati molto bene...

è stato molto bello associare tante facce ai tanti nick anche se come poi ammesso alcuni non me li ricordavo subito dopo a causa della quantità di persone...

per il resto tutto ok...appena posso posto qualche foto di gruppo...ne ho un bel pò(sembravo il fotografo ufficiale dato che continuavo a disturbare i soci per farmi aprire le macchine)e poi le manderò per metterle nella sezione raduni......

PS:chiedo scusa a quei ragazzi di milano con cui dovevamo tornare giù ma vi abbiamo perso di vista perchè un audi ci ha separato...

Ultima modifica di SaVe il Lun Giu 18, 2007 1:17 pm, modificato 1 volta in totale
Lun Giu 18, 2007 12:12 pm Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
faber79
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

MOTORSPORT1979 ha scritto:
faber79 ha scritto:
secondo te?

big grin

postatele mi raccomando...causa periodo di lavoro intenso non ho potuto partecipare, ma mi piacerebbe vedere com'è andata!

Lun Giu 18, 2007 12:25 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Ospite

io, Simona e Davide siamo arrivati a casa ieri notte all'1 passata...

il volo da fiumicino ad alghero doveva partire alle 21:50 e invece e' stato ritardato sino alle 23....fatto il check in, ci han fatto aspettare un'altra mezzora dentro l'aereo perche' tardava ad arrivare il catering... evil

alla fine pero' ce l'abbiamo fatta...

io stasera prendo la corriera e me ne torno a cagliari...e si riprende la solita vita... wallbash

e' stato bello conoscere tutti i partecipanti...poter interagire con persone meravigliose quali siete...ho passato 2 giorni fantastici, staccando dalla solita vita, dai problemi e dalla routine...fosse per me un raduno dovrebbe durare almeno 1 settimana...

ringrazio veramente tutti...e ringrazio anche per la coppa...non me l'aspettavo... mega grin

il prossimo anno, lavoro permettendo, verro' con la clio costi quel che costi...

io e simona poi vorremmo fare poi un ringraziamento speciale alle persone con cui abbiamo "legato" di piu' per cause di forza maggiore...le persone con cui sono siamo stati insieme da sabato...

fabio...non ti diciamo nulla perche' sai gia' tutto... sex e simo comferma che sei una persona squisita...un vero amico...

davide...e' un onore averti come presidente e come amico.... praise niedermayr

saverio e cristina...siete una coppia fantastica...e' stato un vero piacere parlare e scherzare con voi.... blush

matteo e consorte...non abbiamo avuto molto modo di scambiare molte parole ma la vostra compagnia e' stata molto piacevole... zwinkern

ricky...confermato che sei un gaio! lachtot

giulio e ragazza (perdonami, non ricordo il nome...quando ci siamo presentati avevo terminato i neuroni liberi per acquisire memoria) ... siete carinissimi insieme...molto affiatati...e giulio, tu sei un pazzo (nel senso buono del termine ovviamente)...aspetto i filmati fatti dal tettuccio! lachtot

checco willy e sara...e stato bello stare al tavolo con voi al pranzo...siete simpaticissimi... zwinkern

mecs e girl...grazie per i cd e grazie per la compagnia...viva la clio 3 cilindri! lachtot e non dimentichero' mai la faccia del mecs la mattina a colazione... 10 von 10

per gli altri, non me ne vogliate, ma per mille motivi non abbiamo avuto modo di interagire come avrei voluto...siete cmq stati bravizzimi a farvi tutti quei km in un giorno solo... daumen rauf
Lun Giu 18, 2007 12:28 pm
SaVe
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

grazie mille motorsport per le belle parole...ci hai commosso blush blush blush blush blush blush blush blush

non posso far altro che essere d'accordo con tutto quello che ai scritto sulle persone cambiando solo il mio nome e quello della cristina con simone/a(per chi non lo sa motorsport e morosa)...

ecco 2 foto(quelle di gruppo per far vedere un pò):

OT ON-ammetto che quando ci siamo presentati pensavo di aver capito male poi invece quando avete ripetuto i nomi alla cri mi sono convinto di aver capito zunge zeigen zunge zeigen zunge zeigen zunge zeigen zunge zeigen -OT OFF

Lun Giu 18, 2007 1:23 pm Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
hackbob
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

Eccovi le mie fotine.

Durante il ritorno... mi sa che c'era qualche rally sul tarmac:

Ciauz

GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!
La mia ex bambina
Clio 2a 1.9 dTi 80(+28)Cv
Lun Giu 18, 2007 2:28 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
simo16v
Pivello
Pivello

noi a parte una 40ina di minuti PRATICAMENTE FERMI in strada poi siam arriv a casa alle 21.30.. !
mi scuso pure io cn chi ci aspett in autogrill ma un po xke abbiam sbagliato la strada un po xke poi ci siam fatti prender da un raptus RALLYSTICO (cm s fa a nn schiaccia l accelleratore se guardi dallo specchietto retrovisore e vedi quel mostro larghissimo blu elettrico che t punta?)... e quindi ci siam avviati x i fatti nostri..!
cmq...RAGAZZI GRAZIE!
tt bellissimo tt simpatici..nn conoscendo nessuno nn pensavo di potermi divertire cosi!!
SAVE figurati.. è stato un piacere.. aspetto le foto sul siMOTORSPORT te lo sei meritato.. la coppa nn poteva nn esser tua.. hai dimostrato di esser davvero un appassionato!
PTO è stato un piacere mangiar cn te e il tuo amico!!
LETIZIA mci ricorderemo il tuo nome forever!!!!!! se vuoi t mando 1 foto dei sedili x ricordo!!! big grin
un grazie al presidente x l organizzazione ottima e x avermi portato la targhetta in tempo
A TT GLI ALTRI UN GRAZIE anche se nn ricordero mai i nick ne i nomi PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
2 SALUTI SPECIALI
1-AI MIEI COMPAGNI DI PRANZO... ma qnt abbiam mangiato?????
2-ai compagni di viaggio del ritorno...(grazie x avermi fatto evitar un meno 123457548494punti sulla patente.. autovelox di CENSURA!!!)
alla prossima ragazzi

simo16v e paola
Lun Giu 18, 2007 2:29 pm Profilo Messaggio privato
TORE 16v
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

simo16v ha scritto:
noi a parte una 40ina di minuti PRATICAMENTE FERMI in strada poi siam arriv a casa alle 21.30.. !
mi scuso pure io cn chi ci aspett in autogrill ma un po xke abbiam sbagliato la strada un po xke poi ci siam fatti prender da un raptus RALLYSTICO (cm s fa a nn schiaccia l accelleratore se guardi dallo specchietto retrovisore e vedi quel mostro larghissimo blu elettrico che t punta?)... e quindi ci siam avviati x i fatti nostri..!
cmq...RAGAZZI GRAZIE!
tt bellissimo tt simpatici..nn conoscendo nessuno nn pensavo di potermi divertire cosi!!
SAVE figurati.. è stato un piacere.. aspetto le foto sul siMOTORSPORT te lo sei meritato.. la coppa nn poteva nn esser tua.. hai dimostrato di esser davvero un appassionato!
PTO è stato un piacere mangiar cn te e il tuo amico!!
LETIZIA mci ricorderemo il tuo nome forever!!!!!! se vuoi t mando 1 foto dei sedili x ricordo!!! big grin
un grazie al presidente x l organizzazione ottima e x avermi portato la targhetta in tempo
A TT GLI ALTRI UN GRAZIE anche se nn ricordero mai i nick ne i nomi PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
2 SALUTI SPECIALI
2-ai compagni di viaggio del ritorno...(grazie x avermi fatto evitar un meno 123457548494punti sulla patente.. autovelox di CENSURA!!!)
alla prossima ragazzi

simo16v e paola

weeeela ma poi ke fine hai fatto ahahahahah ti ho visto sparire ed io ke volevo farti evitare i velox big grin
cmq ti passo a trovare qualke volta li a cesano....

diciamo ke è stato un piacere sbagliare strada a dir poco spettacolari quelle zone big grin big grin big grin big grin big grin big grin big grin big grin

ciaoooooooooooo

JEEP V8 - CLIO RS phA
Lun Giu 18, 2007 2:48 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
SaVe
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

@ hackbob: le foto del gruppo di auto potevi aspettare che mi levavo un attimo big grin big grin big grin big grin nella prima si vede "solamente" la mia camicia rosa zunge zeigen zunge zeigen zunge zeigen zunge zeigen zunge zeigen

ecco qua tutte le mie fotine..spero di non aver dimenticato nessuna macchina...(se lo fatto chiedo scusa in anticipo ma avevo per la testa una cosa con harley)...

clio di Dany1983:

clio di simo16v (l'unico 1.8 16v):

clio di Djmecs:

clio di non so chi:

clio di non so chi:

clio di norton:

clio di non so chi:

RS di non so chi:

clio di clio1.2gas (l'altra auto a metano oltre alla mia):

la mia:

clio di fdnd:

clio di clio8v:

clio di ursus:

clio di hackbob:

clio di non so chi:

PS:quelli che non so è perchè non ricordo i nick e chiedo scusa...per favore quotate il mio messaggio cancellando tutte le altre foto tranne che le vostre...grazia ancora...

edit by Harley ( ho sistemato i link delle foto che non vedevano

Lun Giu 18, 2007 4:30 pm Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
simo16v
Pivello
Pivello

tore guarda qnd vuoi... tanto siam praticamente sempre la..cosi ci si fa 1 giro...e s beve qlcs...
Lun Giu 18, 2007 7:11 pm Profilo Messaggio privato
simo16v
Pivello
Pivello

clio di simo16v (l'unico 1.8 16v):

Lun Giu 18, 2007 7:15 pm Profilo Messaggio privato
pto
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

simo16v ha scritto:

simo16v e paola

mangiato? ma cosa? naaaaaaaa, giusto 2 assaggini.... shocked shocked shocked

ricambio i ringraziamenti, a tavola ci siamo divertiti, eravamo certe bocchine!

vero daniele? lachtot anche il papà non scherzava, e quel vino comi gli piaceva!

sai che mentre andavo via non mi ricordavo se vi avevo salutato o no???? ho salutato talmente tante persone che sono andato in crash!
simo saluta paola, simpaticissima!!!
alla prossima!

ps: ma sono solo io a non vedere un ghezz di foto?
Lun Giu 18, 2007 7:21 pm Profilo Messaggio privato
simo16v
Pivello
Pivello

ciaoooooooo dany1983..com è and poi il ritorno? io alle 21.30 ero a casa... senti giovedi sera vieni a monza al raduno che fan tt i giove davanti all iper??? che faccio venir pure1amico carrozziere ... OVVIAMENTE L INVITO è X TT ... TORE16V se vuoi venir pure te ci si trova la!!!!!
Lun Giu 18, 2007 7:31 pm Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Topic chiuso    Indice del forum » Raduni del ClioClubItalia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
Pagina 9 di 12

Vai a: