Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti Ŕ con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Iscrizione al SECONDO RADUNO NAZIONALE
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Topic chiuso    Indice del forum » Raduni del ClioClubItalia Precedente
Successivo

Iscrizione al SECONDO RADUNO NAZIONALE

Autore Messaggio
fdnd
Amministratore
Amministratore

LocalitÓ: Roma

Messaggio Iscrizione al SECONDO RADUNO NAZIONALE Rispondi citando
Come anticipato, iniziamo a raccogliere la lista delle persone che parteciperanno al raduno nazionale che si terrß in quel di Siena nella giornata del 17 giugno 2007. Il programma verrß poi specificato il seguito nell'altro 3d qui ci limitiamo a segnare persone e quote versate. Preciso subito che l'esigenza della quota nasce dal fatto che l'anno scorso molte persone hanno dato forfait all'ultimo (alcuni senza proprio avvisare) per cui ci siamo dovuti autotassare per pagare qualcosa in pi˙ al ristoratore che ci aveva prenotato l'intero ristorante!!! Siete pregati di proseguire il 3d, copiando solo la lista composta da nick + quanti posti vi servono in albergo (0 se non vi serve, senza scrivere altro, e nr posti per il ristorante), portandola avanti. Tra qualche giorno saremo in grado di comunicarvi la quota ristorante, considerate che l'anno scorso abbiamo pagato 35 l'agriturismo e 25 il ristorante.

LISTA PARTECIPANTI
-----------------------------------------------------------
Nick + nr posti agriturismo + nr posti ristorante
=================================
harley + 1 + 1
fdnd + 1 + 1
Gio Mag 10, 2007 1:42 pm Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
SaVe
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

LocalitÓ: Roccabianca

Messaggio Re: Iscrizione al SECONDO RADUNO NAZIONALE Rispondi citando
LISTA PARTECIPANTI
harley + 1 + 1
fdnd + 1 + 1
SaVe + 2 + 2

Gio Mag 10, 2007 6:01 pm Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Ursus81
Pilota WRC
Pilota WRC

LocalitÓ: Milano Beach

Messaggio Rispondi citando
LISTA PARTECIPANTI
harley + 1 + 1
fdnd + 1 + 1
SaVe + 2 + 2
UrSuS +1 +1

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupiditÓ umana; e sulla prima ho ancora dei dubbi..." (Einstein)

Chiedere Ŕ lecito, rispondere...cortesia!

Gio Mag 10, 2007 7:28 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
DjMeCs
Amministratore
Amministratore

LocalitÓ: Ghedi City (Bs)

LISTA PARTECIPANTI
harley + 1 + 1
fdnd + 1 + 1
SaVe + 2 + 2
UrSuS +1 +1
Dj_MeCs + ? + ? (io ci sono sicuro attendo conferme x compagni di viaggio, appena ho il numero preciso eseguo ricarica)

My Undercar UFO Led KIt
Alpine IVA-D310RB + Alpine PXA-H701
Front Mid/High: Zapco R360.4 - Technology LS29 Neo/S + Hertz HL70
Front Low: Steg QM 120.2 - Ciare CW 169 @2ohm
Center: Digital Dynamic Mono - Tec SQ4 + Tec SQ20n
Sub: Steg QM 120.2 Bridged - Beyma Power 10

WORKS STILL AWAYS IN PROGRESS
Ven Mag 11, 2007 12:04 am Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
ennio81
Piede Pesante
Piede Pesante

LocalitÓ: Chieti

harley + 1 + 1
fdnd + 1 + 1
SaVe + 2 + 2
UrSuS +1 +1
Dj_MeCs + ? + ? (io ci sono sicuro attendo conferme x compagni di viaggio, appena ho il numero preciso eseguo ricarica)
ennio81 + 1 + 0 (ma perchŔ non l'avete fatto il 12?....sarebbe stato un po' + comodo slash qual'Ŕ la data limite nel caso qlcuno volesse aggiungersi?
Dom Mag 13, 2007 7:03 pm Profilo Messaggio privato
Ospite

harley + 1 + 1
fdnd + 1 + 1
SaVe + 2 + 2
UrSuS +1 +1
ennio81 + 1 + 0 (ma perchŔ non l'avete fatto il 12?....sarebbe stato un po' + comodo slash qual'Ŕ la data limite nel caso qlcuno
MOTORSPORT1979 + 2 + 2 (verro' con la mia consorte! big grin )
Lun Mag 14, 2007 11:53 am
clio8v
Moderatore
Moderatore

LocalitÓ: Gorizia

harley + 1 + 1
fdnd + 1 + 1
SaVe + 2 + 2
UrSuS +1 +1
ennio81 + 1 + 0 (ma perchŔ non l'avete fatto il 12?....sarebbe stato un po' + comodo slash qual'Ŕ la data limite nel caso qlcuno
MOTORSPORT1979 + 2 + 2 (verro' con la mia consorte! big grin )
clio8v + 2 + 2 (anche se mia morosa non Ŕ ancora sicura 100%)

- Iscrizione al ClioClubItalia per l'anno 2013 -
Lun Mag 14, 2007 5:09 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
DjMeCs
Amministratore
Amministratore

LocalitÓ: Ghedi City (Bs)

clio8v ha scritto:

clio8v + 2 + 2 (anche se mia morosa non Ŕ ancora sicura 100%)

Tranquillo al massimo fai una capatina a quel fantasmagorico cess...hemmm hotel "Alla Carlina" e vedi che con 30Ç l'accompagnatrice dell'ultimo secondo la trovi lachtot lachtot lachtot lachtot

My Undercar UFO Led KIt
Alpine IVA-D310RB + Alpine PXA-H701
Front Mid/High: Zapco R360.4 - Technology LS29 Neo/S + Hertz HL70
Front Low: Steg QM 120.2 - Ciare CW 169 @2ohm
Center: Digital Dynamic Mono - Tec SQ4 + Tec SQ20n
Sub: Steg QM 120.2 Bridged - Beyma Power 10

WORKS STILL AWAYS IN PROGRESS
Lun Mag 14, 2007 5:53 pm Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
fdnd
Amministratore
Amministratore

clio8v ha scritto:
harley + 1 + 1

Ciao ennio, scusa il ritardo per la risposta. Il 12 giugno diciamo che non sarebbe venuto nessuno visto che Ú martedÝ big grin . Comunque abbiamo iniziato a muoverci e avremo a breve le risposte. PER TUTTI, VI PREGHIAMO DI SBRIGARVI A DECIDERE VISTO CHE CHIUDEREMO LE PRENOTAZIONI A FINE MESE PENSO IN MANIERA DA POTER RACCOGLIERE I SOLDI. Ovviamente mentre per il ristorante non ci dovrebbero (e uso il condizionale) essere problemi ad aggiungere (pochi) ultimi ritardatari, il discorso bed and breakfast dipende esclusivamente dalle disponibilitß dello stesso. Ovvio che se siamo tutti nello stesso posto ci divertiamo di pi˙ :)))) e chi c'era l'anno scorso sa di cosa parlo.......

Ciaus
Fabius

SUPPORTA IL NS. CLUB AIUTACI!!

Se una persona non ha pi¨ sogni, non ha pi¨ alcuna ragione di vivere. Sognare Ŕ necessario, anche se nel sogno va intravista la realtÓ. Per me Ŕ uno dei princýpi della vita (Ayrton Senna)
Mar Mag 15, 2007 4:14 pm Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
shark16v
Pilota Semplice
Pilota Semplice

LocalitÓ: Provincia di Ferrara

io e la morasa ci siamo al 100% aspetto una conferma da mio papÓ....vi dico tra qualche gg....

Tractor Pulling TEAM
Mar Mag 15, 2007 9:16 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
ennio81
Piede Pesante
Piede Pesante

fdnd ha scritto:
clio8v ha scritto:
harley + 1 + 1

Ciao ennio, scusa il ritardo per la risposta. Il 12 giugno diciamo che non sarebbe venuto nessuno visto che Ú martedÝ big grin . Comunque abbiamo iniziato a muoverci e avremo a breve le risposte. PER TUTTI, VI PREGHIAMO DI SBRIGARVI A DECIDERE VISTO CHE CHIUDEREMO LE PRENOTAZIONI A FINE MESE PENSO IN MANIERA DA POTER RACCOGLIERE I SOLDI. Ovviamente mentre per il ristorante non ci dovrebbero (e uso il condizionale) essere problemi ad aggiungere (pochi) ultimi ritardatari, il discorso bed and breakfast dipende esclusivamente dalle disponibilitß dello stesso. Ovvio che se siamo tutti nello stesso posto ci divertiamo di pi˙ :)))) e chi c'era l'anno scorso sa di cosa parlo.......

Ciaus
Fabius

sono un cretino!! non volevo dire il 12 ma il 9/10 giugno come da sondaggio... MA COME M'Ŕ VENUTO 12!!?? MANNAGGIA ALLA FRETTA...
Mer Mag 16, 2007 10:58 am Profilo Messaggio privato
Ursus81
Pilota WRC
Pilota WRC

LocalitÓ: Milano Beach

fdnd ha scritto:
clio8v ha scritto:
harley + 1 + 1

Ciaus
Fabius

Quotissimo!!! big grin big grin big grin

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupiditÓ umana; e sulla prima ho ancora dei dubbi..." (Einstein)

Chiedere Ŕ lecito, rispondere...cortesia!

Mer Mag 16, 2007 12:34 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
fdnd
Amministratore
Amministratore

ennio81 ha scritto:
fdnd ha scritto:
clio8v ha scritto:
harley + 1 + 1

Ciaus
Fabius

sono un cretino!! non volevo dire il 12 ma il 9/10 giugno come da sondaggio... MA COME M'Ŕ VENUTO 12!!?? MANNAGGIA ALLA FRETTA...

big grin capita.... il discorso Ú che vari di noi avrebbero avuto problemi il 9 e probabilmente avere qualche giorno in pi˙ per organizzare non sarebbe stato male quindi abbiamo optato per la settimana dopo ;)

Ciao
Fabio

SUPPORTA IL NS. CLUB AIUTACI!!

Se una persona non ha pi¨ sogni, non ha pi¨ alcuna ragione di vivere. Sognare Ŕ necessario, anche se nel sogno va intravista la realtÓ. Per me Ŕ uno dei princýpi della vita (Ayrton Senna)
Mer Mag 16, 2007 2:26 pm Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
ennio81
Piede Pesante
Piede Pesante

Comprendo... ora lo rifersico all'amico che sarebbe dovuto venire con me... almeno ora so cosa rispondergli! cmq per me va benissimo! ci vediamo allorail..... emmmmmm... il giorno presatbilito! big grin
Mer Mag 16, 2007 2:46 pm Profilo Messaggio privato
Clio rs mi
Membro onorario del Club
Membro onorario del Club

LocalitÓ: milano

io nn riesco, ma forza raga con le iscrizioni. ciao o o zwinkern

Gio Mag 17, 2007 4:35 pm Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Topic chiuso    Indice del forum » Raduni del ClioClubItalia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 1 di 9

Vai a: