Autore |
Messaggio |
pto
Aspirante Pilota

|
|
|
|
sempre il solito ritardatario!
ho appena dato la conferma, se ricevo i dati prima di rientrare a lavoro faccio il pagamento nel pomeriggio, sennò domani mattina!!!!

|
|
Ven Giu 08, 2007 12:30 pm |
|
 |
Harley
Amministratore

|
|
|
Riporto lista completa
[Nick + n.Posti Agriturismo + n.Posti ristorante]
1- harley + 1 + 1 PRENOTAZIONE RICEVUTA
2- fdnd + 1 + 1 PRENOTAZIONE RICEVUTA
3- SaVe + 2 + 2 PRENOTAZIONE RICEVUTA
4- UrSuS + 1 +1 PRENOTAZIONE RICEVUTA
5- Dj_MeCs + 2 + 2 PRENOTAZIONE RICEVUTA(CHIEDO DISPONIBILITA' CAMERA DOPPIA ANCHE PER LA NOTTE DEL 17, QUINDI 2 NOTTI IN TOTALE)
6- ennio81 + 0 + 2 PRENOTAZIONE RICEVUTA
7- MOTORSPORT1979 + 2 + 2 PRENOTAZIONE RICEVUTA
8- clio8v + 2 + 2 PRENOTAZIONE RICEVUTA
9- Dany1983 + 3 + 3 PRENOTAZIONE RICEVUTA
10- Saeba + 0 + 2 PRENOTAZIONE RICEVUTA
11- shark16v + 0 + 3 PRENOTAZIONE RICEVUTA
12- Norton + 0 + 2 PRENOTAZIONE RICEVUTA
13- hackbob + 0 +1 PRENOTAZIONE RICEVUTA
14- ImperO + 0 + ? (vengo su domenica mattina. Niente B&B e al risto siamo minimo 2 o piu persone poi vi faccio sapere con certezza)
15- CheccoWilly + 0 + 2 PRENOTAZIONE RICEVUTA
16- clio1.2Gas + 0 + 1 PRENOTAZIONE RICEVUTA
17- pto + 0 + 2 PRENOTAZIONE RICEVUTA
18- simo16v + 0 + 2 PRENOTAZIONE RICEVUTA
19- TORE 16v +0 +1PRENOTAZIONE RICEVUTA
Totali posti confermati: 14 pernotti + 32 pranzi confermati
Tatale posti da confermare: 0 pernotti + 2 o più pranzi da confermare
Dropbox: 2 GB di spazio di archiviazione GRATIS! Registrati ora! |
|
Ven Giu 08, 2007 3:45 pm |
|
 |
TORE 16v
Pilota Gruppo N

|
|
|
fatto ho appena compilato il modulo del pagamento effettuato!!!e ho ricevuto la mail di conferma 
Ven Giu 08, 2007 4:28 pm |
|
 |
pto
Aspirante Pilota

|
|
|
|
PAGATO! appena in tempo saranno state le 11.58!
|
|
Sab Giu 09, 2007 12:37 pm |
|
 |
Dany1983
Pivello

Registrato: 31/05/04 00:00 Messaggi: 26 Località: Fagnano Olona |
|
Aiutooo! Problema!!!! |
|
Ciao a tutti, ieri sera mi hanno dato buca i miei "amici" se così si possono chiamare... Ho un problema, devo trovare qualcuno che viene con me e non c'è + tempo perchè entro oggi bisogna pagare, è possibilepagare anche domani così mi posso organizzare meglio? io di sicuro vengo cascasse il mondo! però è + probabile che vengo con 1 altra persona al max... fatemi sapere!!! 
_________________ Ecco La Mia Cliozza!!!
Dany1983 |
|
Sab Giu 09, 2007 2:32 pm |
|
 |
Ospite
|
Re: Aiutooo! Problema!!!! |
|
 |  | Ciao a tutti, ieri sera mi hanno dato buca i miei "amici" se così si possono chiamare... Ho un problema, devo trovare qualcuno che viene con me e non c'è + tempo perchè entro oggi bisogna pagare, è possibilepagare anche domani così mi posso organizzare meglio? io di sicuro vengo cascasse il mondo! però è + probabile che vengo con 1 altra persona al max... fatemi sapere!!!  |
bisogna chiedere a davide...per una sola persona non credo caschi il mondo...ma al max hai 24 ore di tempo...
|
|
Sab Giu 09, 2007 5:46 pm |
|
 |
SaVe
Pilota Gruppo A

Registrato: 03/12/06 02:00 Messaggi: 2278 Località: Roccabianca |
|
|
 |  |  |  | Ciao a tutti, ieri sera mi hanno dato buca i miei "amici" se così si possono chiamare... Ho un problema, devo trovare qualcuno che viene con me e non c'è + tempo perchè entro oggi bisogna pagare, è possibilepagare anche domani così mi posso organizzare meglio? io di sicuro vengo cascasse il mondo! però è + probabile che vengo con 1 altra persona al max... fatemi sapere!!!  |
bisogna chiedere a davide...per una sola persona non credo caschi il mondo...ma al max hai 24 ore di tempo... |
altrimenti spedizione punitiva
comunque noi regolarizzato tutto...cavolo che sfiga oggi ho avuto problemi con l'illuminazione interna e forse verremo con la clio "spenta" 
Sab Giu 09, 2007 7:43 pm |
|
 |
hackbob
Pilota Gruppo N

Registrato: 27/12/05 01:00 Messaggi: 1227 Località: Busnago (Monza & Brianza) |
|
|
 |  |
comunque noi regolarizzato tutto...cavolo che sfiga oggi ho avuto problemi con l'illuminazione interna e forse verremo con la clio "spenta"  |
Capita io arriverò con le luci gialle, visto che non le ho trovate in tutta la mia zona, e probabilmente con la car che fuma un po troppo per un problema di aspirazione.
Ciauz
_________________ IBIZA FR TDI 130 (poi vediamo )
Turbo Diesel Power - anche io ho un benzina aspirato... Lo Zippo
GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!
La mia ex bambina
Clio 2a 1.9 dTi 80(+28)Cv |
|
Sab Giu 09, 2007 9:07 pm |
|
 |
Ospite
|
|
 |  |  |  |
comunque noi regolarizzato tutto...cavolo che sfiga oggi ho avuto problemi con l'illuminazione interna e forse verremo con la clio "spenta"  |
Capita io arriverò con le luci gialle, visto che non le ho trovate in tutta la mia zona, e probabilmente con la car che fuma un po troppo per un problema di aspirazione.
Ciauz |
allora quando e se si andra' a fare un giro, te stai ultimo! 
|
|
Sab Giu 09, 2007 9:46 pm |
|
 |
hackbob
Pilota Gruppo N

Registrato: 27/12/05 01:00 Messaggi: 1227 Località: Busnago (Monza & Brianza) |
|
|
|
Certo nessunissimo problema a stare dietro ... quando si fanno i trenini il + fortunato é sempre l'ultimo
Cmq forse si é risolto tutto quasi da solo.
Ciauz
_________________ IBIZA FR TDI 130 (poi vediamo )
Turbo Diesel Power - anche io ho un benzina aspirato... Lo Zippo
GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!
La mia ex bambina
Clio 2a 1.9 dTi 80(+28)Cv |
|
Dom Giu 10, 2007 1:28 am |
|
 |
SaVe
Pilota Gruppo A

Registrato: 03/12/06 02:00 Messaggi: 2278 Località: Roccabianca |
|
|
|
 |  | Certo nessunissimo problema a stare dietro ... quando si fanno i trenini il + fortunato é sempre l'ultimo
Cmq forse si é risolto tutto quasi da solo.
Ciauz |
beato te...io devo smenarci tutta la settimana per provare a finirlo in tempo...mi consola il fatto che essendo di giorno posso montare i pezzi senza accendere che tanto non si vedrebbe nulla.......
spero comunque di riuscirci...poi dopo siena sotto con altri lavori un pò pesanti alla clio(niente di estetica)cercando di finirli per cerea....
Dom Giu 10, 2007 1:58 pm |
|
 |
TORE 16v
Pilota Gruppo N

|
|
 |  |  |  |
Ciauz |
naftoneeeeeeeeeeeeeeeee 
Dom Giu 10, 2007 5:17 pm |
|
 |
Ursus81
Pilota WRC

Registrato: 14/03/04 01:00 Messaggi: 9630 Località: Milano Beach |
|
|
 |  | Ciao a tutti, ieri sera mi hanno dato buca i miei "amici" se così si possono chiamare... Ho un problema, devo trovare qualcuno che viene con me e non c'è + tempo perchè entro oggi bisogna pagare, è possibilepagare anche domani così mi posso organizzare meglio? io di sicuro vengo cascasse il mondo! però è + probabile che vengo con 1 altra persona al max... fatemi sapere!!!  |
Tu intanto paga la tua parte...prima di chiamare (x l'ennesima volta) il bb, ho bisogno di notizie certe e sicure!
_________________ Visita il mio mercatino!
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana; e sulla prima ho ancora dei dubbi..." (Einstein)
Chiedere è lecito, rispondere...cortesia!
 |
|
Dom Giu 10, 2007 11:33 pm |
|
 |
pto
Aspirante Pilota

|
|
|
|
insomma, ma sabato sera i che si fà? arrivate in toscana e andate subito a letto fino al pranzo?
senza nemmeno bere una birra? senza nemmeno fare un giro per le colline?
su su, inventiamo qualcosa....
|
|
Lun Giu 11, 2007 1:56 am |
|
 |
Dany1983
Pivello

Registrato: 31/05/04 00:00 Messaggi: 26 Località: Fagnano Olona |
|
|
|
Ciao a tutti, ieri sera ho effettuato il pagamento x 2 persone, al max vengo con mio padre...
Non mi avete ancora fatto sapere a che ora ci troviamo sabato x partire da Milano!!! 
_________________ Ecco La Mia Cliozza!!!
Dany1983 |
|
Lun Giu 11, 2007 10:51 am |
|
 |
|