Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
storia del Clio16vclub
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Rispondi    Indice del forum » Comunicazioni & NEWS Precedente
Successivo

storia del Clio16vclub

Autore Messaggio
clio8v
Moderatore
Moderatore

Messaggio storia del Clio16vclub Rispondi citando
ma da quanti anni esiste il nostro glorioso club?
confused

chi si ricorda com'è nato, quali sono stati i soci storici ecc...?
io ne sono entrato a far parte solo quando ho comprato la mia cliotta a inizio 2005 e sono curioso di sapere cosa c'era prima!

- Iscrizione al ClioClubItalia per l'anno 2013 -
Gio Giu 07, 2007 10:00 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Ospite

Messaggio Re: storia del Clio16vclub Rispondi citando
clio8v ha scritto:
ma da quanti anni esiste il nostro glorioso club?
confused

chi si ricorda com'è nato, quali sono stati i soci storici ecc...?
io ne sono entrato a far parte solo quando ho comprato la mia cliotta a inizio 2005 e sono curioso di sapere cosa c'era prima!

http://www.clio16vclub.it/2007/pages/web/Info/chi_siamo.html

zwinkern
Ven Giu 08, 2007 11:40 am
Clio rs mi
Membro onorario del Club
Membro onorario del Club

Messaggio Rispondi citando
3d interessante in effetti qualk annetto gia è passato dal 2001 cmq dal canto mio lo frequento dal marzo 2003. ciao o o zwinkern

Ven Giu 08, 2007 2:07 pm Profilo Messaggio privato
clio8v
Moderatore
Moderatore

grazie del link simo! però quello spiega solo da dove è partito... e poi? dai che sono curioso! big grin

Lun Giu 11, 2007 8:43 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Ospite

clio8v ha scritto:
grazie del link simo! però quello spiega solo da dove è partito... e poi? dai che sono curioso! big grin

chiedi a Dav! lachtot dai ne parleremo al raduno credo...sarebbe bello parlarne! zwinkern
Lun Giu 11, 2007 9:51 pm
Harley
Amministratore
Amministratore

appena ho 10 minuti liberi vi racconto tutto... zwinkern

Il CLUB cresce sempre di più e i costi di gestione aumentano proporzionalmente.
Ti chiediamo un piccolo contributo per mantenere il sito attivo e crescere ancora! GRAZIE!!
Dona adesso!

Dropbox: 2 GB di spazio di archiviazione GRATIS! Registrati ora!
Mar Giu 12, 2007 10:48 am Profilo Messaggio privato HomePage
Harley
Amministratore
Amministratore

Messaggio Storia del CluB Rispondi citando
Allora adesso vi racconto come è nato il ns. amato club.

Tutto iniziò a metà del 2001, quando decisi di acquistare una Clio 1.2 16v dinamique.

La macchina mi venne consegnata a luglio del 2001, ero soddisfatissimo del mio acquisto, nonostante il passaggio dalla mia vecchia alfa 33 1.7 16v quadrifoglio verde mi facesse rimpiagere di non aver preso una versione con qualche CV in più, ora infatti dispongo di soli 75CV contro i 136 della vecchia alfa.

Iniziai subito a cercare su internet informazioni su come elaborare e migliorare la mia clio, purttroppo con mio enorme rammarico non trovai gran chè, trovai solo un forum di discussione dove molti ragazzi come me si riunivano per chiaccherare della propria passione.

Così creai il mio accont sul forum di ElaborarE e li incominciai a postare a leggere e discutere, in una di queste discussioni proposi agl'altri ragazzi di creare un club e un forum tutto nostro specializzato sulle sole clio, questo è il 3d da dove è nato il ns. club: http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=7121

L'idea ricevette subito molti consensi e quindi mi misi subito all'opera, creando da uno spazio web gratuito su tiscali il sito http://web.tiscali.it/piccoli16vclioclub/.

Come noterete all'inizio il club si chiamava in modo leggermente diverso cioè Piccoli 16v Clio Club , questo perchè chi lo aveva fondato e i sostenitori iniziali erano tutte persone che avevano delle clio di piccola cilindrata: io 1.2 16v ; Gioma 1.4 16v ; Pura Potenza 1.4 16v ; Morpheus ; Kobra ; Djmecs ; Pedro ; Dr. Bloodmoney ecc..

Successivamente è nato il primo forum su cui parlare e discutere delle ns. clio: http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=6894

To be continued..

Il CLUB cresce sempre di più e i costi di gestione aumentano proporzionalmente.
Ti chiediamo un piccolo contributo per mantenere il sito attivo e crescere ancora! GRAZIE!!
Dona adesso!

Dropbox: 2 GB di spazio di archiviazione GRATIS! Registrati ora!

Ultima modifica di Harley il Gio Giu 14, 2007 2:37 pm, modificato 3 volte in totale
Mar Giu 12, 2007 2:54 pm Profilo Messaggio privato HomePage
Clio rs mi
Membro onorario del Club
Membro onorario del Club

grazie del interessante raccconto diciamo insommma k è stata un movimento partito soft all'inizio k poi si è allargato alla grande complimenti. ciao o o zwinkern

Mar Giu 12, 2007 3:30 pm Profilo Messaggio privato
clio8v
Moderatore
Moderatore

che nostalgia il vecchio forum! blush

Mar Giu 12, 2007 10:06 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
DjMeCs
Amministratore
Amministratore

Io sono arrivato + o meno a maggio del 2002, e non me ne sono piu' andato...
anche perche' mi sentivo troppo figo allora ad avere il 1600 lachtot lachtot lachtot lachtot
alla fine pero'...del "piccoli 16V clio Club" siamo rimasti mi sa solo Davide ed Io, degli altri non mi pare di aver piu' letto nessuno wuah

My Undercar UFO Led KIt
Alpine IVA-D310RB + Alpine PXA-H701
Front Mid/High: Zapco R360.4 - Technology LS29 Neo/S + Hertz HL70
Front Low: Steg QM 120.2 - Ciare CW 169 @2ohm
Center: Digital Dynamic Mono - Tec SQ4 + Tec SQ20n
Sub: Steg QM 120.2 Bridged - Beyma Power 10

WORKS STILL AWAYS IN PROGRESS
Mar Giu 12, 2007 11:56 pm Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Ospite

DjMeCs ha scritto:
Io sono arrivato + o meno a maggio del 2002, e non me ne sono piu' andato...
anche perche' mi sentivo troppo figo allora ad avere il 1600 lachtot lachtot lachtot lachtot
alla fine pero'...del "piccoli 16V clio Club" siamo rimasti mi sa solo Davide ed Io, degli altri non mi pare di aver piu' letto nessuno wuah

gioma e' passato alla megane...e il suo hobby principale e' il softair...

purapotenza boh...so che ha la clio nuova ma non so altro...

gli altri bohhhhh
Mer Giu 13, 2007 11:48 am
Clio rs mi
Membro onorario del Club
Membro onorario del Club

clio8v ha scritto:
che nostalgia il vecchio forum! blush

quoto k mi piace molto ank a me. ciao o o zwinkern

Gio Giu 14, 2007 3:41 pm Profilo Messaggio privato
PedroMTV
Pivello
Pivello

Messaggio ECcolo... Rispondi citando
Ciao a tutti...sollecitato da CAPO ( Harley ) vengo in questa discussione immancabile...
Su Elaborare ho conosciuto Harley, che era già incinto dell'idea di creare il sito...Piccoli 16v club.it
Io nel febbraio 2002 entravo nel forum di Elaborare...e poi ho seguito le orme del nuovo club che si era creato..come Outsiuder perchè la mia CLio è un 8v.... motz
Abbiamo scambiato migliaia di pareri, consigli, sconti..etc..etc..poi il culmine per me è stato l'Auto Kit Show di Monza nel 2003...un Sabato mitico assieme agli amici conosciuti in autodromo e non....Harley, Frank, Molicot,Clio2002,Ragno.....TAXI....il mitico Beppe NOS.....
Poi l'acquisto della casa nel 2004 mi ha asciugato...fisicamente e finanziariamente e li è cominciato il mio eclissamento...ma ogni tanto rinasco dalle ceneri...e appaio..di solito in autodromo....
Ma intanto il gruppo è aumentato...e siete ancora i migliori!! Continuate così!!

Ciao!!

Pedro

Forum
-- www.vacanzeincanada.comoj.com --
Gio Giu 14, 2007 3:58 pm Profilo Messaggio privato HomePage
Reichard TUV
Moderatore
Moderatore

molto affascinante questo 3D, dei "vecchi" l'unico che conosco è il buon kobra

Gio Giu 14, 2007 7:43 pm Profilo Messaggio privato HomePage
Clio rs mi
Membro onorario del Club
Membro onorario del Club

Messaggio Re: ECcolo... Rispondi citando
PedroMTV ha scritto:
Ciao a tutti...sollecitato da CAPO ( Harley ) vengo in questa discussione immancabile...
Su Elaborare ho conosciuto Harley, che era già incinto dell'idea di creare il sito...Piccoli 16v club.it
Io nel febbraio 2002 entravo nel forum di Elaborare...e poi ho seguito le orme del nuovo club che si era creato..come Outsiuder perchè la mia CLio è un 8v.... motz
Abbiamo scambiato migliaia di pareri, consigli, sconti..etc..etc..poi il culmine per me è stato l'Auto Kit Show di Monza nel 2003...un Sabato mitico assieme agli amici conosciuti in autodromo e non....Harley, Frank, Molicot,Clio2002,Ragno.....TAXI....il mitico Beppe NOS.....
Poi l'acquisto della casa nel 2004 mi ha asciugato...fisicamente e finanziariamente e li è cominciato il mio eclissamento...ma ogni tanto rinasco dalle ceneri...e appaio..di solito in autodromo....
Ma intanto il gruppo è aumentato...e siete ancora i migliori!! Continuate così!!

Ciao!!

Pedro

l'edizione del autokit a monza col ns mitico presidente e beppe nos me la ricordo bene è stato un gran avvenimento. ciao o o zwinkern

Lun Giu 18, 2007 3:51 pm Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Comunicazioni & NEWS Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: