Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Raduno veneto- FVG il 30 settembre
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Rispondi    Indice del forum » Raduni in giro per l'Italia Precedente
Successivo

Raduno veneto- FVG il 30 settembre

Autore Messaggio
lolly56stk
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

Messaggio Raduno veneto- FVG il 30 settembre Rispondi citando
ciao a tutti!
oggi io e fastfix ci siam trovati a far 4 chiacchere visto che abitiamo a 30 km di distanza... big grin

e stavamo pensando di riuscire a riunire un po di gente del clio16v club, del veneto e del FVG.

RIASSUNTO DELLE 8 PAGINE

- ci si ritrova a nervesa della battaglia alle ore 10e30 (nel parcheggio in prossimità del semaforo in centro), oppure alle 10 all'uscita dell'autostrada treviso nord

- 4 chiacchere in compagnia che immagino che tra ritardi e quant'altro arriverà molto velocemente mezzogiorno

- Pranzo all'agriturismo "La valle" http://www.agrilavalle.com/, tenendo conto che dal antipasto al dolce si spendono 25 euro...un primo od un secondo con qualcosa da bere nn si va oltre ai 15 sicuramente

- finito il pranzo ci prendiamo un po di riposo (vedi abbiocco post pasto)

- Verso le 15 andiamo all'indoor kart, costan 13 euro 12-13 minuti ma vi assicuro che avrete già le braccia stanche

- saluti varie ed eventuali verso le 16e30-17

- io personalmente poi penso di andare a fare un giretto a treviso, chi vuole aggregarsi è il benvenuto big grin

Citazione:
i partecipanti che devono assolutamente confermarmi entro stasera:

- Lollo+ragazza
- Fastfix con consorte
- SaVe+CRI
- clio8v
- Flavio Hornet600 + amichetta
- PaSt84
- Steno_74(70%)

Ultima modifica di lolly56stk il Ven Set 28, 2007 5:26 pm, modificato 3 volte in totale
Gio Ago 30, 2007 12:10 am Profilo Messaggio privato HomePage
fastfix
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

Messaggio Re: Raduno veneto- FVG il 29 settembre Rispondi citando
lolly56stk ha scritto:
ciao a tutti!
oggi io e fastfix ci siam trovati a far 4 chiacchere visto che abitiamo a 30 km di distanza... big grin

e stavamo pensando di riuscire a riunire un po di gente del clio16v club, del veneto e del FVG.

a me son venute due idee...

1) ritrovo a bassano, giretto per le montagne la sopra, con grande divertimento di tutti (almeno secondo me), mangiata in un agriturismo oppure in un posto dove si mangia tanto,si paga poco e si beve di più.... e poi 3 orette di riposo dalla cena per poi tornare indietro. poi l'itinerario ve lo faccio io che son un esperto "stradista" big grin

2) a spresiano c'è un kartdromo al chiuso...allora avevo pensato...ritrovo a tv. mangiamo in qualche bacaretto - osteria, prendiamo su le nostre bellissime clio ed andiamo fino a spresiano a fare un po di giri con i kart, costan 12 euro 20 minuti mi sembra.

che ne dite?chi verrebbe?

Quoto ampiamente.... io vorrei provare andare in Kart dato che non sono mai andato....!!!

Propongo di sabato così la mia ragazza non mi rompe le balle che magari è pericoloso ecc!!!
Gio Ago 30, 2007 8:50 am Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
revox
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

Messaggio Re: Raduno veneto- FVG il 29 settembre Rispondi citando
fastfix ha scritto:
lolly56stk ha scritto:
ciao a tutti!

a me son venute due idee...

1) ritrovo a bassano, giretto per le montagne la sopra, con grande divertimento di tutti (almeno secondo me), mangiata in un agriturismo oppure in un posto dove si mangia tanto,si paga poco e si beve di più.... e poi 3 orette di riposo dalla cena per poi tornare indietro. poi l'itinerario ve lo faccio io che son un esperto "stradista"

2) a spresiano c'è un kartdromo al chiuso...allora avevo pensato...ritrovo a tv. mangiamo in qualche bacaretto - osteria, prendiamo su le nostre bellissime clio ed andiamo fino a spresiano a fare un po di giri con i kart, costan 12 euro 20 minuti mi sembra.

che ne dite?chi verrebbe?

Quoto ampiamente.... io vorrei provare andare in Kart dato che non sono mai andato....!!!

Propongo di sabato così la mia ragazza non mi rompe le balle che magari è pericoloso ecc!!!

vedrai quanto scendi dai kart come ti sentirai le braccine big grin son stato domenica vicino a pordenone e ho ancora male ovunque x aver fatto 20giri su una pista di 500m big grin big grin
Gio Ago 30, 2007 11:55 am Profilo Messaggio privato
fastfix
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

Messaggio Rispondi citando
Allora ci sarai così potrai sentirti fiero di fare un bel tempo ai miei danni :)
Gio Ago 30, 2007 12:10 pm Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
revox
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

ho problemi a guidare con i kart che nn ci sto con le gambe...quindi son abbastanza lentone big grin
Gio Ago 30, 2007 12:17 pm Profilo Messaggio privato
fastfix
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

Ottima motivazione per poter competere con me... :) io sono 1.73 penso di non avere problemi... :)
Gio Ago 30, 2007 12:22 pm Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
SaVe
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

fastfix ha scritto:
Ottima motivazione per poter competere con me... :) io sono 1.73 penso di non avere problemi... :)

io sono 1.80circa...comunque se mi dici il posto preciso potremmo farci un pensierino io e la mia ragazza...però proporrei un pranzo alla domenica..sarebbe perfetto per noi...

Gio Ago 30, 2007 7:28 pm Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
clio8v
Moderatore
Moderatore

appoggio pienamente l'iniziativa! potrebbe essere il clio mountain day 2007, dato che a Trento non si è ancora organizzato niente...
l'idea di far un giro in kartodromo mi ispira, ma anche una colonna di clio che si inerpicano tra i monti è sempre una bella cosa!

OT: dov'è di preciso il kartodromo a pordenone?

- Iscrizione al ClioClubItalia per l'anno 2013 -
Gio Ago 30, 2007 9:48 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lolly56stk
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

si,si potrebbe fare anche verso pordenone,tanto poi ci son le montagne pure li...però pure a spresian poi ci son tutte le colline a pochi km....uniamo tutte e due le cose e ci divertiamo in tutti e due i modi... big grin big grin big grin big grin

Gio Ago 30, 2007 9:51 pm Profilo Messaggio privato HomePage
clio8v
Moderatore
Moderatore

a pordenone ci sarebbe il kartodromo, e poi si può salire sul Piancavallo, che è una strada dove corrono anche cronoscalate! cmq per me vanno bene entrambi i posti

Gio Ago 30, 2007 10:15 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
fastfix
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

Allora venendo incontro a SAVE ....se lui porta la sua ragazza allora io porto la mia che si fanno compagnia...e allora la domenica può diventare realizzabile...!
Se altri hanno la ragazza da portare allora vado veramente bene.
E magari, perchè no fare una competizione tra ragazze tra loro ?

Io pensavo, andrebbe bene il giro se le previsioni dicono giornata bella....mentre se brutto...allora kartodromo..!
Però unire la giornata con per esempio mattino giro turistico....poi pranzo e pomeriggio corsa con i kart...!

Accetto suggerimenti.

Il posto è:

http://www.indoorkarting.com/index.php?action=HOMEMOD&parsezione=1

Gio Ago 30, 2007 10:16 pm Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
fastfix
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

PS: vedi Mercatino per chi volesse stivaletti per Kart o pista.

Ultima modifica di fastfix il Gio Ago 30, 2007 10:27 pm, modificato 1 volta in totale
Gio Ago 30, 2007 10:21 pm Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
clio8v
Moderatore
Moderatore

a me il programma piace! e penso che verrebbe volentieri anche la mia donna (che abita a pordenone!)

fastfix devo chiederti di togliere l'annuncio di vendita da qui! usa pure il mercatino per queste cose!

Gio Ago 30, 2007 10:25 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
fastfix
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

Buono la mia è di Abano terme...almeno si fanno compagnia..e non si stancano di parlare di motori.

PS: Va bene la citazione così? Era già in vendita nel mercatino ma se qualcuno avesse bisogno nel contesto Kart che stiamo parlando aveva un riferimento.
Gio Ago 30, 2007 10:29 pm Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
fastfix
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

Guardate che per la pista di kart è scritto:
ATTENZIONE: le prenotazioni devono essere effettuate con almeno 3 giorni di anticipo

Meglio cmq prendersi in anticipo e dare una scadenza per i partecipanti...!
Per ora mi pare di capire che circa 4 + consorti dovremo essere... poi viene anche un mio amico Flavio, con la moto Hornet 600...che vuole fare la gara con chi ha la RS... :) e da apripista.
Gio Ago 30, 2007 10:54 pm Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Raduni in giro per l'Italia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
Pagina 1 di 12

Vai a: