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[Guida] Trasformare fari posteriori originali a led
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[Guida] Trasformare fari posteriori originali a led

Autore Messaggio
Reichard TUV
Moderatore
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Registrato: 14/03/05 19:02
Messaggi: 4199
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Messaggio [Guida] Trasformare fari posteriori originali a led Rispondi citando
Ecco cos'ho trovato navigando, nn chiedetemi come si faccia perchŔ ne so quanto voi, cmq se qualcuno ha un p˛ di manualitÓ e voglia potrebbe provare daumen rauf







led sx vs ori dx
















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"bassa e larga, quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto"
"Quando pensi che a nessuno al mondo importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina"
Mer Ott 31, 2007 11:16 am Profilo Messaggio privato HomePage
Ursus81
Pilota WRC
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Registrato: 14/03/04 01:00
Messaggi: 9630
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Messaggio Rispondi citando
Un grande! shocked big grin

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Visita il mio mercatino!

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupiditÓ umana; e sulla prima ho ancora dei dubbi..." (Einstein)

Chiedere Ŕ lecito, rispondere...cortesia!


Mer Ott 31, 2007 11:34 am Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
zio jessie
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Registrato: 13/12/05 01:00
Messaggi: 6113
LocalitÓ: Marano di Napoli

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manualitÓ e tanta pasienza big grin

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La mia Clio...
Mer Ott 31, 2007 11:45 am Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Ospite






Messaggio Rispondi citando
e da fare bene perche' senno' ciao ciao faro..con acqua o altro si scolla e poi voglio vedere...
Mer Ott 31, 2007 12:15 pm
faber79
Pilota Gruppo A
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Registrato: 22/12/05 01:00
Messaggi: 2001
LocalitÓ: bellusco (Monza & Brianza)

Messaggio Rispondi citando
proprio un bel risultato, sarebbe interessante sapere se poi non gli hanno fatto condensa all'interno tagliando la plastica

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la mia Clio






Mer Ott 31, 2007 12:58 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Cliotto 81
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Registrato: 09/04/04 00:00
Messaggi: 9563
LocalitÓ: ..sui monti con Annette..

Messaggio Rispondi citando
che belli che sono praise niedermayr praise niedermayr tanto di cappello big grin

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Mer Ott 31, 2007 2:04 pm Profilo Messaggio privato HomePage
SasÓ
Pilota Gruppo A
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Registrato: 06/07/06 02:00
Messaggi: 2394
LocalitÓ: CALABRIA

Messaggio Rispondi citando
Molto belli......e originali...... big grin

Certo che bisogna avere manualitÓ nel fare queste cose .....altrimenti son cavoli.....

Chi lo fa per la prima volta forse sarebbe meglio fare una prova su un faro che non si utilizza per non avere belle sorprese quando piove lachtot
Mer Ott 31, 2007 4:30 pm Profilo Messaggio privato
clio8v
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/04/05 13:03
Messaggi: 6595
LocalitÓ: Gorizia

Messaggio Rispondi citando
l'idea era balenata in testa anche a me, per non avere i soliti fari a led come tutti! per l'acqua c'Ŕ poco da perder tempo, tanto anche nei fari originali mai incidentati mi son trovato i contatti ruggini! non ossidati, RUGGINI! shocked

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-=La mia HotWheels=- (clio2 faseB 1.2 8v)

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Mer Ott 31, 2007 6:59 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
SasÓ
Pilota Gruppo A
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Registrato: 06/07/06 02:00
Messaggi: 2394
LocalitÓ: CALABRIA

Messaggio Rispondi citando
si hai ragione,anche nei fari originali si possono trovare imperfezioni...infatti nei fari che ho acquistato sia a led che angel c'Ŕ un foglio in cui dice che a causa della trasparenza della fanaleria si possono rendere visibili delle infiltrazioni di umiditÓ,acqua e polveri al loro interno.
Queste infiltrazioni si verificano anche sui fari originali,ma in questo caso la non trasparenza del vetro non le rende visibili.

Per ridurre o eliminare queste infiltrazioni Ŕ necessario controllare che le guarnizioni del faro siano ben incollate e che il bordo dei fari non presentino delle microfessure sul lato esterno.

E' necessario utilizzare del silicone trasparente per migliorare la tenuta delle saldature dei fari.

Per questo motivo e soprattutto quando ci si ingegna nel fare queste operazioni di apertura del faro bisogna successivamente essere bravi e attenti nel richiudere il faro sigillandolo totalmente.
Mer Ott 31, 2007 7:50 pm Profilo Messaggio privato
Cliotto 81
Membro onorario del Club
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Registrato: 09/04/04 00:00
Messaggi: 9563
LocalitÓ: ..sui monti con Annette..

Messaggio Rispondi citando
io i miei quando gli ho aperti nel richiuderli li ho sommersi di silicone..infatti non ho nessuna infiltrazione...a breve dovrei riaprirli per degli upgrade... big grin big grin big grin

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Mer Ott 31, 2007 8:41 pm Profilo Messaggio privato HomePage
SasÓ
Pilota Gruppo A
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Registrato: 06/07/06 02:00
Messaggi: 2394
LocalitÓ: CALABRIA

Messaggio Rispondi citando
ma come si aprono?
Mer Ott 31, 2007 9:06 pm Profilo Messaggio privato
Reichard TUV
Moderatore
Moderatore


Registrato: 14/03/05 19:02
Messaggi: 4199
LocalitÓ: 234 west, 48th street, NYC

Messaggio Rispondi citando
credo scaldandoli col phon e facendo leva tipo con la fidati card dell'Slunga

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Mer Ott 31, 2007 10:02 pm Profilo Messaggio privato HomePage
Cliotto 81
Membro onorario del Club
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Registrato: 09/04/04 00:00
Messaggi: 9563
LocalitÓ: ..sui monti con Annette..

Messaggio Rispondi citando
SasÓ ha scritto:
ma come si aprono?


phon e cacciavite piccolo e tanta pazienza..basta un niente per romperli... wallbash

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Mer Ott 31, 2007 10:03 pm Profilo Messaggio privato HomePage
zio jessie
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Registrato: 13/12/05 01:00
Messaggi: 6113
LocalitÓ: Marano di Napoli

Messaggio Rispondi citando
SasÓ ha scritto:
ma come si aprono?


dremel

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Mer Ott 31, 2007 10:07 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
LiTtLeLoRd
Pilota Gruppo A
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Registrato: 18/05/09 02:00
Messaggi: 2111
LocalitÓ: Roma

Messaggio Rispondi citando
a dir poco spettacolari!!!!...mi sta stuzzicando molto l'idea di provarci...credo ke piu in la prendero un far post dallo sfascio e ci prover˛ big grin
Lun Ago 31, 2009 3:56 pm Profilo Messaggio privato
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