Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Thread delle gomme invernali
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Rispondi    Indice del forum » Cerchi e Pneumatici Precedente
Successivo

Thread delle gomme invernali

Autore Messaggio
the.space
Pilota Semplice
Pilota Semplice

Messaggio Rispondi citando
Ragazzi ho letto che qualcuno di voi ha comprato le gomme su gommadiretto.it e volevo sapere i pareri visto che si rispamia. Norauto mi chiede 600€ per delle Bridgestone (modello non specificato) 195/50 R16, mentre su gommadiretto.it siamo intorno ai 110€ a gomma. Ma si possono far spedire da un gommista convenzionato?

Gio Ott 10, 2013 9:29 pm Profilo Messaggio privato
Carlitos
Amministratore
Amministratore

the.space ha scritto:
Ragazzi ho letto che qualcuno di voi ha comprato le gomme su gommadiretto.it e volevo sapere i pareri visto che si rispamia. Norauto mi chiede 600€ per delle Bridgestone (modello non specificato) 195/50 R16, mentre su gommadiretto.it siamo intorno ai 110€ a gomma. Ma si possono far spedire da un gommista convenzionato?
si se è convenzionato con loro. comunque controlla anche altri siti per trovare prezzi ancora più economici.

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Gio Ott 10, 2013 10:33 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
the.space
Pilota Semplice
Pilota Semplice

Con prezzo ragionevole ho trovato queste Hankook:

http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl?dsco=130&cart_id=32149398.130.4850&sowigan=Wi&Breite=195&Quer=50&Felge=16&Speed=&kategorie=6&Marke=&ranzahl=4&x_tyre_for=ALL&m_s=3&rsmFahrzeugart=ALL&Label=E-C-72-2&details=Ordern&typ=R-186275

Dalle caratteristiche non sembrano male...voi che dite? Attualmente monto un indice di 88V mentre queste sarebbero delle 84H

Ven Ott 11, 2013 7:55 am Profilo Messaggio privato
berny88
Piede Pesante
Piede Pesante

the.space ha scritto:
Con prezzo ragionevole ho trovato queste Hankook:

http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl?dsco=130&cart_id=32149398.130.4850&sowigan=Wi&Breite=195&Quer=50&Felge=16&Speed=&kategorie=6&Marke=&ranzahl=4&x_tyre_for=ALL&m_s=3&rsmFahrzeugart=ALL&Label=E-C-72-2&details=Ordern&typ=R-186275

Dalle caratteristiche non sembrano male...voi che dite? Attualmente monto un indice di 88V mentre queste sarebbero delle 84H

qua risparmi na 20 euro...

http://www.specialgomme.com/product.php?id_product=3260

non ciò mai acquistato, ma prossimamente lo farò....

Ven Ott 11, 2013 6:29 pm Profilo Messaggio privato
the.space
Pilota Semplice
Pilota Semplice

Ma qualcuno conosce queste gomme: http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl?dsco=130&cart_id=32149398.130.4850&sowigan=Wi&Breite=195&Quer=50&Felge=16&Speed=&kategorie=6&Marke=&ranzahl=4&x_tyre_for=PKWWi&m_s=3&rsmFahrzeugart=PKW&Label=F-C-71-2&details=Ordern&typ=R-215763

Ven Ott 11, 2013 10:24 pm Profilo Messaggio privato
clioAle
Smanettone
Smanettone

qualcuno ha mai provato le falken HS449 per caso?
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl?dsco=130&cart_id=62371557.130.13545&sowigan=Wi&Breite=195&Quer=50&Felge=15&Speed=&kategorie=6&Marke=&ranzahl=4&x_tyre_for=ALL&m_s=3&rsmFahrzeugart=ALL&Label=F-C-70-2&details=Ordern&typ=D-119113

Mer Nov 06, 2013 11:00 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Gick
Piede Pesante
Piede Pesante

Messaggio gomme gomme e ancora gomme Rispondi citando
ragazzi mi permetto di fare un'osservazione, parlare di gomme in maniera solamente oggettiva non ha senso, in quanto ognuno di noi ha uno stile di guida diverso e una macchina diversa, capisco che non si possono aprire mille post per ogni singola cilindrata, però un 1.2 benzina con un certo tipo di gomme darà risultati ottimi, che messe su un 1.5 dci mappato come si deve fanno scappare da ridere, secondo me sarebbe più costruttivo che quando si esprime un parere su una determinata marca e modello si scrivesse anche il tipo di tracciato e lo stile di guida, so che il forum da regolamento vieta di parlare di argomenti illegali e che infrangono il codice della strada però lo sappiamo tutti che c'è chi va piano, non stressa mai la macchina e si comporta tranquillamente, e chi invece la mappa fa l'assetto e lo scarico che allora guiderà in maniera diversa.
Mer Dic 18, 2013 1:42 am Profilo Messaggio privato Invia email
Carlitos
Amministratore
Amministratore

Messaggio Re: gomme gomme e ancora gomme Rispondi citando
Gick ha scritto:
ragazzi mi permetto di fare un'osservazione, parlare di gomme in maniera solamente oggettiva non ha senso, in quanto ognuno di noi ha uno stile di guida diverso e una macchina diversa, capisco che non si possono aprire mille post per ogni singola cilindrata, però un 1.2 benzina con un certo tipo di gomme darà risultati ottimi, che messe su un 1.5 dci mappato come si deve fanno scappare da ridere, secondo me sarebbe più costruttivo che quando si esprime un parere su una determinata marca e modello si scrivesse anche il tipo di tracciato e lo stile di guida, so che il forum da regolamento vieta di parlare di argomenti illegali e che infrangono il codice della strada però lo sappiamo tutti che c'è chi va piano, non stressa mai la macchina e si comporta tranquillamente, e chi invece la mappa fa l'assetto e lo scarico che allora guiderà in maniera diversa.
mi pare un'osservazione giusta zwinkern

- Nuovo forum del Clio Club Italia -
| Come diventare Socio del ClioClubItalia |
Mer Dic 18, 2013 9:13 am Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Reichard TUV
Moderatore
Moderatore

Gick quoto al 100% il tuo intervento.....con le nostre esperienze si spera di far chiarezza per chi ha dei dubbi ed evitare qualche ciofeca....ognuno poi deve tenere in considerazione tutte le variabili come tu hai giustamente sottolineato!

zwinkern

Mer Gen 01, 2014 5:49 pm Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Cerchi e Pneumatici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

Vai a: