Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
[GUIDA] Come montare il sensore temperatura esterna
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Topic chiuso    Indice del forum » [Guide] Elettronica Precedente
Successivo

[GUIDA] Come montare il sensore temperatura esterna

Autore Messaggio
arturoroffo
Pivello
Pivello

Messaggio Rispondi citando
la mia però ha il display piccolo per intenderci quello che ha il portaoggetti di fianco.volendo posso montare il display piu grande come quello della fase b?
Lun Mar 28, 2011 3:40 pm Profilo Messaggio privato HomePage
zio jessie
Membro onorario del Club
Membro onorario del Club

se non ricordo male, il tuo modello fa visualizzare la temperatura estrna nel cruscotto.
altrimenti devi cercare un display largo delle versioni successive e metti anche la temp

Lun Mar 28, 2011 5:41 pm Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
arturoroffo
Pivello
Pivello

no sul display del quadro vengono visualizzati solo km totali e km parziali.comunque se vorrei montare quello delle versioni successive i connettori sono diversi?e se si c'è un modo per adattare il nuovo display sulla mia piccola?
Lun Mar 28, 2011 10:07 pm Profilo Messaggio privato HomePage
FryDom
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

Secondo me lo zio intende il display centrale, non quello del computer di bordo nel tachimetro...

Mar Mar 29, 2011 8:43 pm Profilo Messaggio privato
arturoroffo
Pivello
Pivello

no comunque non visualizza da nessuna parte la temperatura.
Mer Mar 30, 2011 11:57 am Profilo Messaggio privato HomePage
fazer1972
Pivello
Pivello

Messaggio problemi Rispondi citando
ciao ragazzi stamattina ho visto che la sonda e montata possiedo un clio 1.5 cdi fine 2006 3 serie mi potete aiutare a trovare il display centrale perche' la mia ne e' sprovvista ho smontato il porta oggetti e il clabaggio ce praise niedermayr help
Mar Apr 12, 2011 7:51 pm Profilo Messaggio privato HomePage
Hamilton91
Moderatore
Moderatore

Messaggio Re: problemi Rispondi citando
fazer1972 ha scritto:
ciao ragazzi stamattina ho visto che la sonda e montata possiedo un clio 1.5 cdi fine 2006 3 serie mi potete aiutare a trovare il display centrale perche' la mia ne e' sprovvista ho smontato il porta oggetti e il clabaggio ce praise niedermayr help

Ciao fazer, se ho capito bene, te hai la sonda e il cablaggio ma ti manca il display centrale nel cruscotto giusto ?? Il display nuovo, costerà una follia, sopra i 150 euro, quindi se riesci a trovare una Clio 3 serie in demolizione faresti un affare. E' difficile, ma se hai fortuna e pazienza lo troverai. Metti l'annuncio di ricerca quì --> http://www.clio16vclub.it/forum/viewforum.php?f=26 potrà esserti utile.
Mar Apr 12, 2011 7:58 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
fazer1972
Pivello
Pivello

si ho la sonda ma mi manca il display centrale ho visto che il cablaggio ce ho smontato la parte superiore centrale del cruscotto puoi vedere dalle tue parti se si trova io ho girato qualche rottamaio ma niente di clio 3 serie niente grazie.
Mar Apr 12, 2011 8:04 pm Profilo Messaggio privato HomePage
Hamilton91
Moderatore
Moderatore

E' difficile trovarne in demolizione, perchè è un'auto molto recente. Pero' ogni tanto, vai a vedere, non si sa mai.
Mar Apr 12, 2011 8:10 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
fazer1972
Pivello
Pivello

io non posso entrare nel mercatino non so perche' praise niedermayr help
Mar Apr 12, 2011 8:14 pm Profilo Messaggio privato HomePage
FryDom
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

Ancora...? Ragazzi, se non si hanno 250 post non si può aprire alcun topic in quella sezione!!! A meno che non si è iscritti al tesseramento 2011...

Mar Apr 12, 2011 9:43 pm Profilo Messaggio privato
fazer1972
Pivello
Pivello

scusa frydom non tutti sono esperti come te sono nuovo del forum poi sono andato a vedere e ho capito che ci vogliono 250 post ecc.puoi aiutarmi a torvare quello che mi serve cioe' il dysplay centrale della clio 3 serie visto che non posso postare nel mercatino a presto faro' il tesseramento felice possessore di una RENAULT CLIO III serie grazie
Mer Apr 13, 2011 12:17 am Profilo Messaggio privato HomePage
Harley
Amministratore
Amministratore

fazer1972 ha scritto:
scusa frydom non tutti sono esperti come te sono nuovo del forum poi sono andato a vedere e ho capito che ci vogliono 250 post ecc.puoi aiutarmi a torvare quello che mi serve cioe' il dysplay centrale della clio 3 serie visto che non posso postare nel mercatino a presto faro' il tesseramento felice possessore di una RENAULT CLIO III serie grazie

puoi usare il mercatino in consultazione o per rispondere ad altri annunci anche come utente normale.
per usare il mercatino per inserire post di vendita / ricerca invece devi avere almeno 250 post inseriti all'interno del forum oppure tesserarti al club.

Il CLUB cresce sempre di più e i costi di gestione aumentano proporzionalmente.
Ti chiediamo un piccolo contributo per mantenere il sito attivo e crescere ancora! GRAZIE!!
Dona adesso!

Dropbox: 2 GB di spazio di archiviazione GRATIS! Registrati ora!
Mer Apr 13, 2011 12:49 am Profilo Messaggio privato HomePage
FryDom
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

fazer1972 ha scritto:

Non stavo riprendendo te (ci mancherebbe, dato che sei appena iscritto), ma è che ci sono utenti esperti che continuano a consigliare quell'opzione, ma non è consentito. Con questo non voglio dire che riprendevo Hamilton: era un tono come dire "Caution!" o qualcosa del genere! big grin zwinkern

Mer Apr 13, 2011 5:46 pm Profilo Messaggio privato
Hamilton91
Moderatore
Moderatore

Scusate ragazzi, ho dato io il link !! E' che mi dimentico di ricordare che servono 250 post prima di inserire l'annuncio. Come non detto fazer, cerca nel web o in demolizione il display, altro non posso aggiungere. Buona ricerca ^^
Mer Apr 13, 2011 7:08 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:    
Topic chiuso    Indice del forum » [Guide] Elettronica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
Pagina 10 di 12

Vai a: