Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
Fiera Hi-Fi e Tuning a Pordenone 25-27/04/2008
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Topic chiuso    Indice del forum » Raduni in giro per l'Italia Precedente
Successivo

Fiera Hi-Fi e Tuning a Pordenone 25-27/04/2008

Autore Messaggio
clio8v
Moderatore
Moderatore

Messaggio Fiera Hi-Fi e Tuning a Pordenone 25-27/04/2008 Rispondi citando
http://www.radioamatorepordenone.it/

come ogni anno, all'interno della fiera dell'elettronica e del radioamatore di pordenone, si svolge anche la fiera dell'hi-fi car e del tuning!

Citazione:
Fiera dell’ Car Audio, Tuning e accessoristica

FIERA PORDENONE
25/27 APRILE 2008

PREMESSA
La fiera di Pordenone non nasce come un’idea isolata, bensì è il punto di arrivo di diverse realtà, operante nel campo della personalizzazione dell’auto e degli eventi, che hanno come leit motiv la realizzazione di attività e manifestazioni concernenti appuntamenti motoristici, di costume e di cultura popolare.
La collocazione temporale dell’evento sarà nell’ultimo week-end di Aprile, week end ben situato all'interno del calendario nazionale delle manifestazioni. Sfruttando le prime belle giornate primaverili e l’occasione dei 3gg consecutivi di festività si preannuncia un notevole afflusso di visitatori e espositori.
Il cuore dell’evento, ricco, selezionato ed altamente qualificato, sarà nel fattore espositivo, atto a fornire una panoramica completa al visitatore delle diverse anime di un gruppo eterogeneo di espositori. Il comun denominatore è la passione per i motori: va da sé che l’offerta espositiva coprirà un’ampia gamma di marchi e prodotti: sia per chi punta al car audio/entartaiment, sia per chi punta alla personalizzazione del lato meccanico/estetico del proprio veicolo.

COME ARRIVARE
A1 minuto dall’uscita della super strada che collega lo svincolo della A4 di Portogruaro, la Fiera di Pordenone si posiziona in un punto strategico di collegamento tra il Veneto e il Friuli. Facile da raggiungere sia per chi viene dalla parti di Udine, sia per chi viene dalla vicina Treviso, sia per chi desidera raggiungerci dalla zona di Venezia.
La particolare ubicazione, nell’imminenza dell’uscita autostradale rende facile il raggiungimento anche per chi ha autovetture particolarmente basse. Difatti la strada non presenta alcuna pendenza o barriera architettonica che scoraggi le auto più “estreme”.

PROGRAMMA
La manifestazione si svolgerà nell’arco di 3 giornate, ognuna delle quali ricca di eventi. Il programma è stato appositamente studiato per portare la massima visibilità al vostro stand e/o autovettura durante l’arco di tutte e 3 le giornate.
Questo permetterà di portare espositori, visitatori e/o potenziali clienti di diverse tipologie in una unica manifestazione.
Il programma sarà svolto nella seguente maniera:
• Venerdì 25 Aprile. Prima giornata dell'evento dedicata alla sistemazione delle vetture, che ricordiamo dovranno rimanere all'interno della fiera tutti e 3 le giornate. In questa giornata non verranno fatte valutazioni, ma sarà unicamente dedicata a tutti gli espositori per sistemare al meglio e rifinire i propri mezzi.
• Sabato 26 Aprile . In questa giornata inizieranno le valutazioni dei veicoli che parteciperanno alle gare di tuning. Tutti i veicoli verranno passati in esame uno ad uno e verrà campilata una scheda per ogni partecipante, al fine di rendere ufficiale la valutazione di ogni singolo partecipante. Si effettueranno inoltre le gare di SPL con misurazioni professionali e strumenti omologati al costo aggiuntivo di 5€. Ci sarà inoltre la tappa italiani del circuito SPL SUPER RACE (www.splsuperrace.it).
• Domenica 27 Aprile. Verranno ultimate le valutazioni e risolti eventuali pari merito nella mattinata. Nel pomeriggio verranno effettuate tutte le premiazioni. Tappa Storica del torneo NATIONAL GRAND PRIX CAR AUDIO. Raduno libero all’esterno dei padiglioni.
Il tutto contornato da svariate manifestazioni in via di definizione per intrattenere visitatori ed espositori.

PREMIAZIONI TUNING/SPL

1° Campionato Italiano Tuning - premiazioni separate

6° Remidaday - premiazioni separate

N. G. P. C. A. – premiazioni separate

SPL Super Race – Premiazioni separate

STAND
Agli espositori del settore, per rilanciare e promuovere la manifestazione si offre una possibilità molto allettante. Sicuramente grazie alla concomitanza della fiera dell’elettronica la visibilità del vostro Marchio sarà sicuramente molto alta. Dandovi la possibilità di farvi conoscere e/o distinguere nel campo ormai saturo dell’accessoristica aftermarket per l’auto.
Si offre infatti la possibilità di prenotare il vostro spazio espositivo, moduli di 10x4 mt., per la durata di tutte e 3 le giornate ad una cifra simbolica. La cifra richiesta infatti si può tranquillamente paragonare al semplice costo di allacciamento alla fornitura elettrica in un qualsiasi altro evento della stessa tipologia.
Le possibilità sono due:
• Espositore. I moduli hanno dimensione 10 x 4 mt. E’ vietata la vendita diretta durante le giornate della fiera e si vincola l’espositore a portare almeno 1 autovettura all’interno del proprio stand. Lo stand deve essere in tema con la manifestazione. Il modulo è munito di allacciamento alla rete elettrica.
• Venditore. I moduli hanno dimensione di 10 x 4 mt. E’ possibile la vendita diretta al pubblico e non ci sono vincoli sulla disposizione dello stand. Il modulo è munito di allacciamento alla rete elettrica.
Lo stand deve essere custodito durante tutti e 3 le giornate della fiera.
Contattateci èper avere la brochure informativa con tutte le specifiche ed i costi.

CONTATTI

Remida.org
(coordinazione manifestazione)
Da Ros Michele
Galleria Cavallino, 4
31029 Vittorio Veneto (TV)
tel. +39 320 3516426
e-mail info@remida.org
www.remida.org

Forest
(responsabile fiera e NGPCA)
Forest Eugenio
Via Cadore Mare, 72
Cimavilla di Codognè (TV)
Tel. +39 0438 794082
info@ngpca.it
www.ngpca.it

- Iscrizione al ClioClubItalia per l'anno 2013 -
Gio Mar 13, 2008 11:05 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
faber79
Pilota Gruppo A
Pilota Gruppo A

Messaggio Rispondi citando
interessante, in pò lontana per me ma vedrò che si può fare!

Ven Mar 14, 2008 10:09 am Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
DjBeppe
Pilota Gruppo N
Pilota Gruppo N

anche io potrei essere interessato...però devo vedere...se si va in in po' di soci.... zwinkern
Ven Mar 14, 2008 8:26 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
clio8v
Moderatore
Moderatore

UP! chi ci fa compagnia?

Partecipanti:
-Stefanino (3 giorni?)
-clio8v (solo domenica)
-Glayer?

Visitatori:
?

Lun Apr 07, 2008 6:58 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
stefanino
Pilota Semplice
Pilota Semplice

PRESENTE PRESENTE PRESENTE!!!! faccio sabato e domenica là, sarebbe bello che ci veniste a trovare,dai raga!!! big grin big grin big grin

La mia clio
La mia cittadina in Costa Azzurra
Mar Apr 08, 2008 11:20 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
clio8v
Moderatore
Moderatore

stefanino hai info in più su costi e modalità di iscrizionoe alla gara One Car di domenica?

Mer Apr 09, 2008 7:37 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
stefanino
Pilota Semplice
Pilota Semplice

Ne approfitto per inserire il calendario del campionato di quest'anno:

27 aprile PORDENONE
18 maggio JESOLO LIDO (VE)
15 giugno BORGO VAL SUGANA (TN)
13 luglio BRESCIA
agosto MONFALCONE (GO)
agosto/settembre VICENZA
21 settembre CONEGLIANO V.to (TV)
ottobre FINALE ACCA 2008

Per quanto riguarda i costi al momento non so nulla,ma di sicuro non costerà come Auto Expò o My Special....

La mia clio
Mer Apr 09, 2008 8:04 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
clio8v
Moderatore
Moderatore

che bello! verranno anche nella mia città!
appena sai qualcosa su costo e preiscrizioni...
lo scorso anno per partecipare alla gara di Osoppo (UD) ho pagato 25e...

Mer Apr 09, 2008 8:17 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
stefanino
Pilota Semplice
Pilota Semplice

i prezzi indicativamente sono quelli!! direi di avvisare la gente per tempo,e fare dei meeting in occasione delle varie tappe!!!

La mia clio
Mer Apr 09, 2008 8:36 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Glayer
Socio Sostenitore
Socio Sostenitore

Aspetto a giorni l'insonorizzante per le porte... censored
Spero arrivi in tempo per poter montare tutto e partecipare attivamente alla fiera...altrimenti ci sarò solo come visitatore! blush

Ciare CT263(x2)--Phoenix Gold MS-275
Ciare PM203(x4)--Steg 310.2
SUBWOOFER:
Eminence Kilomax 15"--Zapco Studio 500
Mer Apr 16, 2008 4:26 pm Profilo Messaggio privato MSN Messenger
stefanino
Pilota Semplice
Pilota Semplice

la mia presenza è diventata molto dubbia,a giorni saprete se ci sono o meno...chiedo scusa ancora...

La mia clio
Mer Apr 16, 2008 6:39 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
clio8v
Moderatore
Moderatore

dai stefanino! anche se l'impianto non sarò completo come lo hai pensato, partecipa lo stesso!

Ven Apr 18, 2008 8:08 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
stefanino
Pilota Semplice
Pilota Semplice

qualche barlume di speranza...

La mia clio
Dom Apr 20, 2008 2:01 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
stefanino
Pilota Semplice
Pilota Semplice

cheers booze noch cooler party laola PRESENTEEEEEEEE!!!!!!!! laola party noch cooler booze cheers

La mia clio
Gio Apr 24, 2008 1:21 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
clio8v
Moderatore
Moderatore

anche io oramai sono praticamente pronto!
ci si trova sabato sera per una pizzata?

domenca mattina ho letto che l'ingresso è dalle 7 alle 9, si entra tutti assime? le iscrizioni si fanno all'interno

Gio Apr 24, 2008 9:05 pm Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:    
Topic chiuso    Indice del forum » Raduni in giro per l'Italia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: