Indice del forum
Registrati Cerca FAQ Lista degli utenti Gruppi utenti Login Raduni SHOP del Clio Club Italia Soci
Cari utenti è con immenso piacere che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nostro nuovo forum sul nuovo dominio www.clioclub.it.
Con questo link potrete accedere direttamente alla home page dell nuovo forum: Clio Club Forum.
Fatene buon uso.
spinetta pompa gasolio

Rispondi    Indice del forum » Elettronica Precedente
Successivo

spinetta pompa gasolio

Autore Messaggio
felymania
Aspirante Pilota
Aspirante Pilota

Messaggio spinetta pompa gasolio Rispondi citando
salve a tutti raga, ho finalmente trovato la pompa del gasolio nella mia clio 1.5 dci ora mi trovo 2 spinotti, uno verde e uno marrone, dato che il mio intento era quello di fare un antifurtino:-p volevo sapere una cosa, se stacco lo spinotto verde ... nulla la macchina cammina normalmente,mentre se vado a staccare lo spinotto marrone,la macchina si spegne all istante e mi inizia a lampeggiare la spia rossa (quella dell iniezione) e la macchina non ne vuole sapere di partire, ora il mio dubbio era questo:se mi faccio uno di quei antifurti composto da relè e bottoncino che quando lo premo si spegne la macchina, mica mi puo danneggiare qualcosa questofatto che vadoad inibire lo spinotto ?
Ven Mar 28, 2008 2:09 pm Profilo Messaggio privato HomePage
lupen
Pivello
Pivello

Messaggio Rispondi citando
ciao, evita di staccare proprio quel conn marro, per la centralina è una mazzata sule p.....
evita proprio di staccare qualsiasi connettore del gruppo iniezzione
shocked shocked shocked shocked

l'antiavviamento renault è un sistema inespugnabile almeno che nn vengano gia con una centralina sbloccata e la mettano a posto della tua, ma in questo caso nn sono semplici ladri...................
shocked shocked
Dom Apr 06, 2008 11:24 am Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Elettronica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: